Massime di oggi, 13 febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Siro Morello
    Consiglio Direttivo
    • Aug 2006
    • 5662

15,9°
    Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Comment

• sassetto
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 7878

Originariamente inviato da Angelo
      Qua a Milano meravigliosa giornata di foehn, visibilità ottima e vista spettacolare sulle Alpi (immagino anche sugli Appennini ma non ho avuto modo di constatarla di persona).
      Dal quinto piano del mio ufficio di Rovigo si vedevano perfettamente l'Appennino partendo dai colli bolognesi andando via via per il modenese e il reggiano.
      Poche ma bone.
      .
      Nuovo sito MeteoChioggia - MeteoVeneto

Comment

• Massimiliano
        Consiglio direttivo
        • Jul 2006
        • 23726

Cadidavid,anche per rincuorare Marco,ieri ha avuto una massima di +17,6°.
        Non molto lontano dai +18°/20° del febbraio '98,come tra l'altro sottolineato dal Daniele!
        Aggiungo anche il mitico febbraio'90 con +22,3°che rimane il mio personale record del mese!

ah giusto per sapere anche il '98 era un anno di nino e dopo un febbraio e marzo molto caldi,in tanti erano pronti a scommettere su un'estate fresca e non calda come si prevedeva!
        Invece l'estate '98 diede la paga a tutti i freddofili..........
        Last edited by Massimiliano; 14-02-2007, 08:36.
        ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• sassetto
          Utente Registrato
          • Jun 2006
          • 7878

Originariamente inviato da Massimiliano
          Aggiungo anche il mitico febbraio'90 con +22,3°che rimane il mio personale record del mese!
          E me lo ricordo bene quel febbraio 1990.... ero a militare in Friuli e mi ricordo che giravamo in maniche corte senza giacca della mimetica (e ciò mi costò pure un rimproverò da qualche papavero per "sbragatezza").
          Poche ma bone.
          .
          Nuovo sito MeteoChioggia - MeteoVeneto

Comment

Corrado, se sei in linea inserisci la tua massima di ieri? grazie

Comment

Ciao,
              la stazione ARPAV di San Pietro In Cariano ha registrato una massima di 17.1 ieri.
              Secondo me, se lo schermo è autocostruito è importante la ventilazione, che fra l'altro si può fare con poche risorse.
              In giornate come quella di ieri potresti rilevare differenze di mezzo grado o più nelle massime.
              Fabio

Comment

• Nicola
                Utente Registrato
                • Jul 2006
                • 1122

San Givanni ieri ha chiuso con un bel 17,8...
                Abito a San Giovanni Lupatoto (42 m.s.l.m) in una zona di campagna, lavoro a San Massimo.

Comment

Con schermo autocostruito ventilato,con ventola in azione,ho registrato qui' in B.go Venezia 17,3°C

Comment

Working...