15,9°
Massime di oggi, 13 febbraio
Collapse
X
-
Dal quinto piano del mio ufficio di Rovigo si vedevano perfettamente l'Appennino partendo dai colli bolognesi andando via via per il modenese e il reggiano.Originariamente inviato da AngeloQua a Milano meravigliosa giornata di foehn, visibilità ottima e vista spettacolare sulle Alpi (immagino anche sugli Appennini ma non ho avuto modo di constatarla di persona).
Comment
-
-
Cadidavid,anche per rincuorare Marco,ieri ha avuto una massima di +17,6°.
Non molto lontano dai +18°/20° del febbraio '98,come tra l'altro sottolineato dal Daniele!
Aggiungo anche il mitico febbraio'90 con +22,3°che rimane il mio personale record del mese!

ah giusto per sapere anche il '98 era un anno di nino e dopo un febbraio e marzo molto caldi,in tanti erano pronti a scommettere su un'estate fresca e non calda come si prevedeva!
Invece l'estate '98 diede la paga a tutti i freddofili..........Last edited by Massimiliano; 14-02-2007, 08:36.ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
E me lo ricordo bene quel febbraio 1990.... ero a militare in Friuli e mi ricordo che giravamo in maniche corte senza giacca della mimetica (e ciò mi costò pure un rimproverò da qualche papavero per "sbragatezza").Originariamente inviato da MassimilianoAggiungo anche il mitico febbraio'90 con +22,3°che rimane il mio personale record del mese!
Comment
-
-
Ciao,
la stazione ARPAV di San Pietro In Cariano ha registrato una massima di 17.1 ieri.
Secondo me, se lo schermo è autocostruito è importante la ventilazione, che fra l'altro si può fare con poche risorse.
In giornate come quella di ieri potresti rilevare differenze di mezzo grado o più nelle massime.
Fabio
Comment
-
Comment