GFS06Z = skifo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • saspu
    Utente Registrato
    • Aug 2006
    • 1593

GFS06Z = skifo

ponte inesistente... rovinato dalla depressione atlantica... tutto ke rimane a est... peggiorate di bruttooo ma di brutto..

FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
    No one likes us, no-one likes us
    no one likes us we don’t care.
  • saspu
    Utente Registrato
    • Aug 2006
    • 1593

l unica speranza.. è ke tiri giù il freddo.. la depressione in zona tunisia... ma mi sa proprio ke.....

Comment

• saspu
      Utente Registrato
      • Aug 2006
      • 1593

nn cè mai limite al peggio...

Comment

• saspu
        Utente Registrato
        • Aug 2006
        • 1593

svezia e russia .. sommerse...

Comment

• Massimiliano
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 23726

Calma non facciamoci prendere dall'angoscia runnistica.
          Vediamo stasera se gfs tornano sui loro passi!
          Io dico che l'impianto generale non è messo in discussione,ora è chiaro che avremo continui balletti delle carte.
          Se per 2 giorni sono negativi,allora ciao ciao,se invece oscillano,le speranze rimangono buone,per almeno un finale degno!

CREDEREEEEEEEEEEEE
          ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• saspu
            Utente Registrato
            • Aug 2006
            • 1593

deve mollare l atlantico.. altrimenti.... io nn ci ho mai creduto a questa situazione ... e finke nn vedrò carte buone nn ci credo...

Comment

• Siro Morello
              Consiglio Direttivo
              • Aug 2006
              • 5662

vedo che gira molta "runnite" nei forum, cioè malattia da run. Questo inverno ci ha distrutto il carattere, freddo solo per qualche giorno; ora si intravede la possibilità di un finale degno e c'è la solito esasperazione. Nelle ultime emissioni mi sembra che come run buoni e schifosi siamo 2-2, non facciamoci prendere troppo dall'emozione, non abbiamo nulla da perdere. Quella di ieri potrebbe essere stata solo un'illusione oppure la previsione di un'impianto barico che ci colpirà, attendiamo ancora 72 lunghissime ore prima di dare il responso finale. Nel frattempo usciamo all'aria aperta e godiamoci il clima primaverile
              Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Comment

• saspu
                Utente Registrato
                • Aug 2006
                • 1593

concordo.. per queste irruzioni.. ci vuol veramente poco... e il freddo sembra confermarsi.. nell est.. quindi buona notizia.. deve solo scendere... è solamente una questione di poki km... però veramente quest anno.. nn ho + fiducia in niente.... sa proprio da anno andato male..

Comment

• Massimiliano
                  Consiglio direttivo
                  • Jul 2006
                  • 23726

Originariamente inviato da Siro Morello
                  vedo che gira molta "runnite" nei forum, cioè malattia da run. Questo inverno ci ha distrutto il carattere, freddo solo per qualche giorno; ora si intravede la possibilità di un finale degno e c'è la solito esasperazione. Nelle ultime emissioni mi sembra che come run buoni e schifosi siamo 2-2, non facciamoci prendere troppo dall'emozione, non abbiamo nulla da perdere. Quella di ieri potrebbe essere stata solo un'illusione oppure la previsione di un'impianto barico che ci colpirà, attendiamo ancora 72 lunghissime ore prima di dare il responso finale. Nel frattempo usciamo all'aria aperta e godiamoci il clima primaverile
                  Perfettamente d'accordo!
                  ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Icecube
                    Utente Registrato
                    • Jun 2006
                    • 9399

Originariamente inviato da Siro Morello
                    Il problema è che p meglio goderci ora il clima primaverile perchè tra poco diventerà estivo!
                    - Luca -
                    Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

Originariamente inviato da Massimiliano
                      Calma non facciamoci prendere dall'angoscia runnistica.
                      Vediamo stasera se gfs tornano sui loro passi!
                      Io dico che l'impianto generale non è messo in discussione,ora è chiaro che avremo continui balletti delle carte.
                      Se per 2 giorni sono negativi,allora ciao ciao,se invece oscillano,le speranze rimangono buone,per almeno un finale degno!

CREDEREEEEEEEEEEEE
                      Eh, max, io non ci credo minimamente. Tutti i modelli e dico tutti, questa mattina e oggi hanno preso una virata decisa, univoca. Vedremo per carità, ma secondo me rimane tutto a est.

Comment

• Marco C.
                        Consiglio direttivo
                        • Jun 2006
                        • 15660

Originariamente inviato da Picchio
                        Eh, max, io non ci credo minimamente. Tutti i modelli e dico tutti, questa mattina e oggi hanno preso una virata decisa, univoca. Vedremo per carità, ma secondo me rimane tutto a est.

Un conto è dire secondo me andrà così perchè lo sento...un altro è saper analizzare le sfacciettature che un modello propone ed elaborare un giudizio acritico scevro dai gusti personali...
                        se tu avessi fatto così ti saresti accorto che di possibilità per un evento freddo ce ne sono ancora discrete

P.S. DWD, GEM e qualcun altro modello confermano ancora

Comment

Originariamente inviato da Marco C.
                          Un conto è dire secondo me andrà così perchè lo sento...un altro è saper analizzare le sfacciettature che un modello propone ed elaborare un giudizio acritico scevro dai gusti personali...
                          se tu avessi fatto così ti saresti accorto che di possibilità per un evento freddo ce ne sono ancora discrete

P.S. DWD, GEM e qualcun altro modello confermano ancora
                          Guarda Marco, come hai letto i modelli li ho visti tutti, il problema è che le probabilità di avere un evento restano talmente basse che è difficile al momento essere fiduciosi, tutto qua! Le possibilità sabato c'erano ancora ma "in discesa"; in più pesava come un macigno il fatto che praticamente tutti i modelli si fossero messi d'accordo tutti insieme. Comunque vedremo.

Comment

Working...