Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Calma non facciamoci prendere dall'angoscia runnistica.
Vediamo stasera se gfs tornano sui loro passi!
Io dico che l'impianto generale non è messo in discussione,ora è chiaro che avremo continui balletti delle carte.
Se per 2 giorni sono negativi,allora ciao ciao,se invece oscillano,le speranze rimangono buone,per almeno un finale degno! CREDEREEEEEEEEEEEE
vedo che gira molta "runnite" nei forum, cioè malattia da run. Questo inverno ci ha distrutto il carattere, freddo solo per qualche giorno; ora si intravede la possibilità di un finale degno e c'è la solito esasperazione. Nelle ultime emissioni mi sembra che come run buoni e schifosi siamo 2-2, non facciamoci prendere troppo dall'emozione, non abbiamo nulla da perdere. Quella di ieri potrebbe essere stata solo un'illusione oppure la previsione di un'impianto barico che ci colpirà, attendiamo ancora 72 lunghissime ore prima di dare il responso finale. Nel frattempo usciamo all'aria aperta e godiamoci il clima primaverile
Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
concordo.. per queste irruzioni.. ci vuol veramente poco... e il freddo sembra confermarsi.. nell est.. quindi buona notizia.. deve solo scendere... è solamente una questione di poki km... però veramente quest anno.. nn ho + fiducia in niente.... sa proprio da anno andato male..
FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
No one likes us, no-one likes us
no one likes us we don’t care.
vedo che gira molta "runnite" nei forum, cioè malattia da run. Questo inverno ci ha distrutto il carattere, freddo solo per qualche giorno; ora si intravede la possibilità di un finale degno e c'è la solito esasperazione. Nelle ultime emissioni mi sembra che come run buoni e schifosi siamo 2-2, non facciamoci prendere troppo dall'emozione, non abbiamo nulla da perdere. Quella di ieri potrebbe essere stata solo un'illusione oppure la previsione di un'impianto barico che ci colpirà, attendiamo ancora 72 lunghissime ore prima di dare il responso finale. Nel frattempo usciamo all'aria aperta e godiamoci il clima primaverile
Il problema è che p meglio goderci ora il clima primaverile perchè tra poco diventerà estivo!
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Calma non facciamoci prendere dall'angoscia runnistica.
Vediamo stasera se gfs tornano sui loro passi!
Io dico che l'impianto generale non è messo in discussione,ora è chiaro che avremo continui balletti delle carte.
Se per 2 giorni sono negativi,allora ciao ciao,se invece oscillano,le speranze rimangono buone,per almeno un finale degno! CREDEREEEEEEEEEEEE
Eh, max, io non ci credo minimamente. Tutti i modelli e dico tutti, questa mattina e oggi hanno preso una virata decisa, univoca. Vedremo per carità, ma secondo me rimane tutto a est.
Eh, max, io non ci credo minimamente. Tutti i modelli e dico tutti, questa mattina e oggi hanno preso una virata decisa, univoca. Vedremo per carità, ma secondo me rimane tutto a est.
Un conto è dire secondo me andrà così perchè lo sento...un altro è saper analizzare le sfacciettature che un modello propone ed elaborare un giudizio acritico scevro dai gusti personali...
se tu avessi fatto così ti saresti accorto che di possibilità per un evento freddo ce ne sono ancora discrete
P.S. DWD, GEM e qualcun altro modello confermano ancora
Un conto è dire secondo me andrà così perchè lo sento...un altro è saper analizzare le sfacciettature che un modello propone ed elaborare un giudizio acritico scevro dai gusti personali...
se tu avessi fatto così ti saresti accorto che di possibilità per un evento freddo ce ne sono ancora discrete
P.S. DWD, GEM e qualcun altro modello confermano ancora
Guarda Marco, come hai letto i modelli li ho visti tutti, il problema è che le probabilità di avere un evento restano talmente basse che è difficile al momento essere fiduciosi, tutto qua! Le possibilità sabato c'erano ancora ma "in discesa"; in più pesava come un macigno il fatto che praticamente tutti i modelli si fossero messi d'accordo tutti insieme. Comunque vedremo.
Comment