Diamo un voto al pseudo inverno 2006/07

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

senza voto....non c'è stato

Comment

• luca-meteo-6

10 con lode perche' odio l'inverno,odio il freddo che mi devo "ciucciare" 10 ore al giorno per strada , odio la pioggia , il grigio lo smog e la nebbia.E non me ne frega niente dei record negativi e dei centimetri di neve che creano solo disagio quando devo alzarmi tombini da 3 quintali e calarmi dentro alle camerette sotto terra in mezzo alla strada.
      evviva l'estate , il caldo , il sole e i temporali.
      Questione di divergenze GUYS,
      senza rancore!

Comment

• luca-meteo-6

e lo odio perche' quando e' freddo non posso fare l'ultima cosa bella che mi rimane adesso, e cioe' correre con la mia inseparabile bicicletta! ( l'unica che non mi ha mai tradito!)

Comment

• saspu
          Utente Registrato
          • Aug 2006
          • 1593

VOTO 1 .... 5 cm accumulati.. e minima negativa di -7.8....
          FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
          No one likes us, no-one likes us
          no one likes us we don’t care.

Comment

• Wetter_Sergy
            Consiglio direttivo
            • Jul 2006
            • 1707

Originariamente inviato da Nicola
            VOTO: N.C. NON CLASSIFICABILE IN QUANTO NON SI è PRESENTATO!!
            Concordo con questa votazione. Questo non è stato inverno
            ... sempre lo ringrazierò, finchè avrò vita

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26285

Dunque 4 per la grandine del 2 gennaio! Da patito dei temporali non posso che deliziarmi con questi episodi! Per il resto, zero assoluto, anche se l'ultima parola non è ancora detta!
              storico dei miei dati su
              www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

voto 8

sono riuscito ad andare in bici senza congelare, ho risparmiato piu' di qualche euro sulla bolletta del gas, ho visto meno di altri inverni le pm10 ai massimi livelli. Sicuramente è stato un inverno sottomedia ma la media è fatta anche di estremi, chi ha sofferto veramente sono state le nostre montagne e questo mi dispiace, ma per i nostri montanari non me ne puo' fregare di meno.

la neve la vedro' l' anno prossimo

Comment

Voto 0: non pervenuto!

Comment

• Siro Morello
                    Consiglio Direttivo
                    • Aug 2006
                    • 5662

voto 4...e non aggiungo altro
                    Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Comment

• Siro Morello
                      Consiglio Direttivo
                      • Aug 2006
                      • 5662

voto 4...e non aggiungo altro
                      Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Comment

• Andrea_Bosco

Da buon professore provo anch'io, nonostante non sia ancora marzo, a dare una valutazione a quest'inverno:
                        "nel corso del trimestre di sua pertinenza, l'inverno 2006-2007 non ha dimostrato di aver maturato le dovute conoscenze teoriche (numero assai ridotto di irruzioni fredde); quelle poche assimilate sono state scarsamente sfruttate nelle occasioni dedite alle applicazioni pratiche (25 gennaio, a titolo di esempio), andando spesso fuori tema (temporali) e denotando quindi poco o nullo interesse per la materia (T generalmente sopra media); il consiglio di classe (noi tutti) gli assegna all'unanimità il debito formativo".
                        Scusatemi ma ho voluto metterla sul ridere; spero di aver fatto cosa gradita.
                        Nessun contrasto, comunque, con i -1.2° di temperatura minima di poche ore fa registrate a san pietro, temperatura che, unitamente all'umidità relativamente elevata, mi ha fatto assistere ad una discreta brinata sui campi.
                        A

Comment

• Massimiliano
                          Consiglio direttivo
                          • Jul 2006
                          • 23726

Originariamente inviato da Andrea_Bosco
                          Da buon professore provo anch'io, nonostante non sia ancora marzo, a dare una valutazione a quest'inverno:
                          "nel corso del trimestre di sua pertinenza, l'inverno 2006-2007 non ha dimostrato di aver maturato le dovute conoscenze teoriche (numero assai ridotto di irruzioni fredde); quelle poche assimilate sono state scarsamente sfruttate nelle occasioni dedite alle applicazioni pratiche (25 gennaio, a titolo di esempio), andando spesso fuori tema (temporali) e denotando quindi poco o nullo interesse per la materia (T generalmente sopra media); il consiglio di classe (noi tutti) gli assegna all'unanimità il debito formativo".
                          Scusatemi ma ho voluto metterla sul ridere; spero di aver fatto cosa gradita.
                          Nessun contrasto, comunque, con i -1.2° di temperatura minima di poche ore fa registrate a san pietro, temperatura che, unitamente all'umidità relativamente elevata, mi ha fatto assistere ad una discreta brinata sui campi.
                          A
                          Grandissimo!!!!!!!!!!1
                          ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

3....giusto per la galaverna che almeno è venuta e per i giorni di nebbia che sono stati abbastanza frequenti!

Comment

Working...