senza voto....non c'è stato
Diamo un voto al pseudo inverno 2006/07
Collapse
X
-
10 con lode perche' odio l'inverno,odio il freddo che mi devo "ciucciare" 10 ore al giorno per strada , odio la pioggia , il grigio lo smog e la nebbia.E non me ne frega niente dei record negativi e dei centimetri di neve che creano solo disagio quando devo alzarmi tombini da 3 quintali e calarmi dentro alle camerette sotto terra in mezzo alla strada.
evviva l'estate , il caldo , il sole e i temporali.
Questione di divergenze GUYS,
senza rancore!
Comment
-
-
Dunque 4 per la grandine del 2 gennaio! Da patito dei temporali non posso che deliziarmi con questi episodi! Per il resto, zero assoluto, anche se l'ultima parola non è ancora detta!storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
voto 8
sono riuscito ad andare in bici senza congelare, ho risparmiato piu' di qualche euro sulla bolletta del gas, ho visto meno di altri inverni le pm10 ai massimi livelli. Sicuramente è stato un inverno sottomedia ma la media è fatta anche di estremi, chi ha sofferto veramente sono state le nostre montagne e questo mi dispiace, ma per i nostri montanari non me ne puo' fregare di meno.
la neve la vedro' l' anno prossimo
Comment
-
-
Da buon professore provo anch'io, nonostante non sia ancora marzo, a dare una valutazione a quest'inverno:
"nel corso del trimestre di sua pertinenza, l'inverno 2006-2007 non ha dimostrato di aver maturato le dovute conoscenze teoriche (numero assai ridotto di irruzioni fredde); quelle poche assimilate sono state scarsamente sfruttate nelle occasioni dedite alle applicazioni pratiche (25 gennaio, a titolo di esempio), andando spesso fuori tema (temporali) e denotando quindi poco o nullo interesse per la materia (T generalmente sopra media); il consiglio di classe (noi tutti) gli assegna all'unanimità il debito formativo".
Scusatemi ma ho voluto metterla sul ridere; spero di aver fatto cosa gradita.
Nessun contrasto, comunque, con i -1.2° di temperatura minima di poche ore fa registrate a san pietro, temperatura che, unitamente all'umidità relativamente elevata, mi ha fatto assistere ad una discreta brinata sui campi.
A
Comment
-
-
Grandissimo!!!!!!!!!!1Originariamente inviato da Andrea_BoscoDa buon professore provo anch'io, nonostante non sia ancora marzo, a dare una valutazione a quest'inverno:
"nel corso del trimestre di sua pertinenza, l'inverno 2006-2007 non ha dimostrato di aver maturato le dovute conoscenze teoriche (numero assai ridotto di irruzioni fredde); quelle poche assimilate sono state scarsamente sfruttate nelle occasioni dedite alle applicazioni pratiche (25 gennaio, a titolo di esempio), andando spesso fuori tema (temporali) e denotando quindi poco o nullo interesse per la materia (T generalmente sopra media); il consiglio di classe (noi tutti) gli assegna all'unanimità il debito formativo".
Scusatemi ma ho voluto metterla sul ridere; spero di aver fatto cosa gradita.
Nessun contrasto, comunque, con i -1.2° di temperatura minima di poche ore fa registrate a san pietro, temperatura che, unitamente all'umidità relativamente elevata, mi ha fatto assistere ad una discreta brinata sui campi.
A
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-

Comment