Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo bello a Cerea con minima in lieve aumento a 20.3° fatti alle 6, ieri erano 19.8°, vento debole da N e pressione di 1012.6 H. Pa. in leggero aumento.
Nowcasting dal 15 al 21 Luglio 2024
Collapse
X
-
Buongiorno da Rimini , dove mi trovo da ieri pomeriggio Qui minima di 23.1°C. ieri pomeriggio massime intorno ai 33°C gradi ma ventilato e decisamente sopportabile, molto più di quanto pensassi.
Serata invece afosa e pesante, pensate che alle 23 la temperatura era ancora prossima ai 29 gradi con UR superiore al 80%, una penitenza, non vedevo l'ora di arrivare in stanza con l'aria condizionata
Su da me a a Trento minima di 17.8°C, tempo stabileIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
-
-
Massima temporanea di Cerea a 34.1°, già superata quella di ieri che era di 33.8°, u.r. del 46%, elevata sì ma c'è stato anche di peggio.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Massima di Cerea a 35° esatti, stavolta leggo abbastanza diffusi per la provincia, e le previsioni danno sui 36° di massima da domani praticamente fino a sabato, ondata di caldo da noi che magari non sarà eccezionale come valori ma che si prospetta di buona durata, invece al centro e sud estate davvero lunga già fino ad ora. Attualmente da me ci sono 30.9°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 22.4° alle 6.10, ieri erano 20.3°, pressione di 1010.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 35.7° fatti nel pomeriggio, quella di ieri era di 35° esatti, adesso ce ne sono 27.7° pressione di 1010.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima in aumento a 23.3° alle 6.11, quella di ieri era 22.4°, vento debole da ENE e pressione di 1013 H. Pa. si prevede una massima attorno ai valori di ieri.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima temporanea di Cerea a 35.9°, quella più elevata dell'anno fino ad ora è stata lo scorso giovedì con 36.4°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima definitiva a 36.2°, non lontana dal record annuale, adesso ci sono ancora 29.2°, sole bollente nel pomeriggio e giornata a dir poco meravigliosa, pressione attuale di 1013.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buon giovedì a tutti, tempo bello anche oggi ma con vento di scirocco moderato, minima in aumento a 24.8° fatti alle 5.15, ieri erano 23.3°, pressione in aumento a 1016.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima temporanea a 34.2°, si viaggia a circa mezzo grado in meno di ieri alla stessa ora.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello con minima in calo a 24.2° fatti alle 5.51, ieri erano 24.8°, vento debole da ENE e pressione di 1015.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Cumuli in città. Ad Ovest su Bresciano e Mantovano dei CB belli sviluppatiStazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Forte temporale in cittàStazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it