Nowcasting dal 15 al 21 Luglio 2024

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26285

Massima di Cerea a ben 36.5° la più alta del 2024 fino ad ora, nel pomeriggio aumento delle nubi e adesso ci sono 28.6°, scariche per radio, vediamo se arriva qualche cosa anche qui nella bassa, pressione di 1011.5 H. Pa.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26285

Buongiorno a tutti, minima di 21.6° alle 6.49, ieri erano 24.2°, cielo ancora nuvoloso e temporalotto dopo l'una della scorsa notte, la davis segna 8.1mm, poi controllerò col pluvio manuale, vento debole da SW e pressione di 1010.1 H. Pa.
      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26285

Pioggia totale della notte di 5.8mm, poi cielo poco nuvoloso per il resto del giorno, massima in calo da quella di ieri, infatti 33.2° oggi mentre ben 36.5° il giorno prima, ora ci sono 28.3°, speriamo che nel pomeriggio di domani vi siano altri temporali anche se saranno più probabili su Veneto orientale..
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26285

Buona domenica a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 21.7° fatti alle 6.05 ieri erano 21.6°, vento debole da NE e pressione di 1008.2 H. Pa.
          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26285

Massima di Cerea a 34.4° esatti, quella di ieri era 33.2°, ora scariche per radio, chissà che qualche cosa non arrivi la prossima notte, oggi a Bardolino zona ruota panoramica, 31.5° col 58% di u.r. dalla stazioncina meteotracker.
            storico dei miei dati su

Comment

Working...