Originariamente inviato da ulisse
Visualizza il messaggio
Nowcasting dal 9 al 15 Settembre 2024
Collapse
X
-
Massima di Cerea a 20.1° fatti prima di mezzogiorno, ieri erano 28.7°, pioggia poca per dire il vero, circa 4mm ma dopo controllerò il pluvio manuale, pioggia debole anche poco fa e temp. attuale di 14.6°, pressione di 1004 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Pioggia corretta delle ultime 24 ore da pluvio manuale di 4.8mm, ora pioggia perlopiù debole, temp. di 14.3°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con altra debole pioggia dopo la mezzanotte, circa 1mm, minima di 12.7° alle 7.11, ieri erano 14.3°, vento debole da SW e pressione di 1005.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Eccola la la.prima neve!!!Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggioA breve sul Carega girerà in neve. Forse sulle cime sta già nevicando
http://www.ampex.tn.it/meteosinel/webcam.jpg
webcam.jpg
Comment
-
-
Monti innevati ed oggi soprattutto forti raffiche di fohen che stanno interessando molte zone della regione, Val d'Adige in primis
Nella zona di Trento raffiche che hanno sfiorato i 60 km/h, giornata molto nuvolosa, tuttavia non sono mancate timide schiarite nel pomeriggio
Ventilazione favonica che è iniziata dal tardo pomeriggio di ieri, è perdurata tutta la notte e si è intensificata in mattinata
Estremi odierni: minima +11.5°C, massima +19.6°C
Una foto scattata da un mio amico nel pomeriggio di oggi dalla zona di Pine' (in mattinata la quota neve era ovviamente più bassa)
La quota neve più bassa questa volta si è registrata nel settore nord orientale della regione, verso il confine con l'Austria dove nella zona di Dobbiaco si è portata addirittura fin sui 1000/1200 metri. Più alta invece nel settore occidentale, solitamente al top in questo, per le precipitazioni minori sia come entità che come durata
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Passo lavaze'
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Massima di Cerea a 19.3°, ieri era 20.1°, e stasera scendeva bene, ma indovinate cosa arriva? Fohen! Infatti dopo essere arrivati a 14° verso ora di cena, poi ecco, ora siamo a 15.4° con 54% di u.r. pressione di 1010.5 H. Pa. in aumento, vento a tratti moderato da N - NW. Da segnalare 1mm di pioggia subito dopo la mezzanotte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buon pomeriggio, minima di Cerea di 11.3° fatti alle 7.07, ieri erano 12.6°, nubi stamattina, ora sole con 22°e fohen, pressione di 1011.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima definitiva a Cerea di 24° esatti, ieri 19.2°, ora non scende, sospette nubi di passaggio, pressione di 1013.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buona domenica a tutti. Complice la ventilazione la minima in città a Verona non è scesa molto attestandosi sui 15 gradi.Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Minima di Cerea di stamattina a 11.6° fatti alle 7.34, ieri erano 11.3°, causa nubi e un po' di vento occidentale non è scesa più di tanto altrimenti si andava sotto i 10°, invece la massima per un po' di foehn e delle schiarite è schizzata a ben 27.2°, con cielo velato, se il sole era limpido 1° in più lo avremmo avuto di sicuro, adesso ci sono 16.6°, pressione di 1013.4 H. Pa. in aumento, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment