Buonasera a tutti, minima di stamattina di 3.3° alle 6.52, quella di ieri era di 2.1°, cielo nuvoloso fino a sera e massima di 7.2° alle 14.39, adesso ci sono 6.4°, vento debole da NE e pressione di 1009.2 H. Pa.
Nowcasting dal 6 al 12 Gennaio 2025
Collapse
X
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con minima in aumento a 5.3° fatti alle 4.19, ieri erano 3.3°, vento moderato da W e pressione di 1007.2 H. Pa. 0.5mm nel pluvio davis dalla mezzanotte.Last edited by temporalon; 07-01-2025, 06:52.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Bene per la neve in Lessinia, se non altro, qui nella bassa poco per non dire nulla, pioggia di 3.6mm massima di 6.4° fatti nel pomeriggio ieri erano 7.2°, pressione in leggera ripresa a 1012.1 H. Pa. vento debole occidentale.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con minima di 5.3° fatti alle 5.28, come ieri, vento al momento assente e pressione di 1013 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 6.5° fatti però in tarda serata, quella di ieri è stata di 6.4° quindi molto simile, tempo coperto e pressione attuale di 1013.7 H. Pa. vediamo se nella prossima notte arriveranno altre deboli precipitazioni.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, pioggia da stamattina presto anche se qui a Cerea non è intensa, ma a Verona mi riferiscono di rovesci consistenti, minima di 6.5° fatti alla mezzanotte, ieri erano 5.2°, stamattina 7.5°, pressione di 1009.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Ciao Sergio, quando ho un attimo controllo quando è stata l'ultima nevicata con accumulo, intanto cielo nuvoloso stamattina, minima di 3.7° fatti alle 4.20, ieri erano 6.1°, tot precipitazioni di ieri di 7.8mm, pressione attuale di 1009.6 H. Pa.Originariamente inviato da SergioF Visualizza il messaggioCiao Marco, per caso ti ricordi quando sono state le ultime nevicate nelle nostre zone ? Grazie in anticipo per l'eventuale risposta

storico dei miei dati su
Comment
-
-
Per Sergio, l'ultima neivicata con accumulo registrata a Cerea risale oramai al 28 Dicembre 2020 con 1.5cm, nello stesso mese se ne ebbe una anche il giorno 2 con mezzo cm di accumulo, insomma delle miserie grosse!storico dei miei dati su
Comment
-
-
Ciao Marco e grazie. Certo che è veramente triste pensare che l'ultima nevicata con accumulo di 1.5 cm è stata circa 4 anni fa... incredibile, il clima è veramente cambiato e ci sono persone che ancora sostengono il contrario. Un salutoOriginariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioPer Sergio, l'ultima neivicata con accumulo registrata a Cerea risale oramai al 28 Dicembre 2020 con 1.5cm, nello stesso mese se ne ebbe una anche il giorno 2 con mezzo cm di accumulo, insomma delle miserie grosse!
Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana
Comment
-
-
Temperature sensibilmente calate in montagna, ma nemmeno a dirlo quando le isoterme sono perfette le precipitazioni mancano e viceversa
Per dire, in questo momento a 2100 metri sui monti che circondano la città siamo intorno ai -10°C
Ieri l'ennesima beffa.... una perturbazione ha raggiunto la regione nel giorno con le isoterme più alte, avesse anticipato o posticipato di un giorno la situazione sarebbe stata ben diversa
Ieri in giornata pioveva quasi ovunque fino a 1600 metri se non 1700. Pioggia a Canazei, Ortisei, Moena, Selva Gardena, Dobbiaco, San Martino di Castrozza ecc., non solo nei paesi ma anche un po' sopra e questo in pieno gennaio con una configurazione tipica di inizio novembre. Anzi, non raramente perfino in ottobre la quota neve scende a quote ben più basse e quest'anno è successo anche a metà settembre. Situazione migliore nella solita Madonna di Campiglio, ma anche qui siamo molto lontani dallo standard tipico della località rendenese
Dalla scorsa notte è subentrato poi il fohen che soffierà forte soprattutto nella giornata di domenica ed intanto anche oggi le max nei due capoluoghi hanno sfiorato/raggiunto i 10°C
Montagne innevate come potrebbe appunto essere inizio novembre.. foto scattate pomeriggio al parco del mio quartiere

IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Massima di Cerea a 9.8°, con cielo nuvoloso, quella di ieri cioè giovedì è stata di 8.6°, vento da NE che per ora non è ancora freddo, temp. attuale di 5.4°, pressione attuale di 1016.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 1.4° fatti alle 5.33, ieri erano 3.7°, cielo nuvoloso e adesso ci sono 2.8°, vento al momento assente e pressione di 1017.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Dopo le nubi della mattinata ecco le schiarite pomeridiane, massima di 8.4° fatti nel pomeriggio appunto, ieri erano 9.8°, minima ritoccata in serata a -0.1°, poi un po' di bora porta la temp. a 0.7° attuali, pressione di 1020.2 H. Pa. speriamo in una notte serena e con vento perlomeno debole.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment