Anche qui sono comparsi annuvolamenti, dopo una massima attorno ai 27°. Stamattina caduti 1mm durante il piovasco. Spero nel temporale stasera o stanotte.
Nowcasting 15-25 Agosto
Collapse
X
-
C'è la sagra di santa viola stasera?!?Originariamente inviato da saspu+23.5... ur 69% visto ke nn guardo + le carte in sti periodi.. stasera cè da fidarsi ad andare su a santa viola ? hihih
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
-
grazie mille!Originariamente inviato da marco63chiedo scusa, ho visto ora, si è anche questa sera, di solito dura circa 10 giorni e dovrebbe finire lunedi prossimo.
Allora sarà un'opzione di stasera
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
-
hanno anche un sito: http://www.santaviola.com/Originariamente inviato da Icecubegrazie mille!
Allora sarà un'opzione di stasera
Comment
-
-
Bela la firma di Temporalon!!Originariamente inviato da temporalonAnche qui sono comparsi annuvolamenti, dopo una massima attorno ai 27°. Stamattina caduti 1mm durante il piovasco. Spero nel temporale stasera o stanotte.

Temporal dal vEsentin ( cioè da mi
) l'è ladro e sasin!! 

Appassionato di meteorologia!
Comment
-
-
Buongiorno, cielo nuvoloso temp. di 24.1° ed u.r. del 78% pressione di 1017 H. Pa. (alla mia quota). Da segnalare un'oretta fa tuoni in lontananza e qualche goccia di pioggia.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
Comment