Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
si pero'e' uno scandalo,...a me chiedono cosa fa il tempo ed io che gia' sono un osso guardando le carte dico roma per toma cosi' non ci imbrocca nessuno ed io mi prendo del baraccaro,...
insomma prima pioggia,poi ondata di caldo adesso ancora pioggia...ma che dobbiamo fare???
e' per questo che odio le previsioni,..non c'e' piu' niente di scientifico e matematico dentro,..non so voi ma io trovo piu' soddisfazioni con un termometro in mano,....
Cioe',rettifico,...abituato al tornaconto matematico e fisico delle cose,..a me cio' che non "torna" mai stufa,....non mi appassiona,....che senso ha star li a studiare carte su carte ed elaborare modelli previsionali se poi,immancabilmente ogni 12 ore ci sono smentite e dietro-front??
boh,...
A Sant'Ambrogio caduti sino ad ora 33mm. Ora temperatura di 18,9° e cielo coperto, ma da qualche minuto non piove più.
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Sono ancora fermo a 17mm qui' a San Giovanni Lupacchiotto ...
Mi meraviglia il dato di Massimo nostro in quel di Colognola..
Meraviglia fino a un certo punto pero' .
Trattasi di rovesci temporaleschi quelli di oggi ..quindi
la distribuzione e la quantita' della pioggia risulta quasi sempre variabile assai
in questi casi.
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Cioe',rettifico,...abituato al tornaconto matematico e fisico delle cose,..a me cio' che non "torna" mai stufa,....non mi appassiona,....che senso ha star li a studiare carte su carte ed elaborare modelli previsionali se poi,immancabilmente ogni 12 ore ci sono smentite e dietro-front??
boh,...
Umh...sai perchè io non parlo dell'aerovane?
Perchè non lo conosco...
capisci Luca?
A Sant'Ambrogio accumulo definitivo di 34 mm
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment