Abano Terme: post ufficiale! Foto, commenti, segnalazioni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nicola
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 1122

Bellissime le foto.....mi sto rosicando di non poter venire!!! Pensavo di farcela ieri a fare un salto,ma per la prima volta ho scoperto cosa vuol dire influenza intestinale............
    Mandate altre foto!!!
    Abito a San Giovanni Lupatoto (42 m.s.l.m) in una zona di campagna, lavoro a San Massimo.

Comment

• sassetto
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 7878

Originariamente inviato da Nicola
      Bellissime le foto.....mi sto rosicando di non poter venire!!! Pensavo di farcela ieri a fare un salto,ma per la prima volta ho scoperto cosa vuol dire influenza intestinale............
      Mandate altre foto!!!
      Benvenuto nella ristretta lista di quelli che si ammalano col caldo!!!
      Poche ma bone.
      .
      Nuovo sito MeteoChioggia - MeteoVeneto

Comment

• capo
        Consiglio Direttivo
        • Aug 2006
        • 6341

Originariamente inviato da bufera87
        weh ragassi, potreste postare la foto di gruppo che abbiamo fatto insieme davanti al gazebo?
        Zampa si ricorda quando l'abbiamo fatta, era dopo pranzo

grazie, a più tardi
        Eccola qua cari!!

Cristina

Comment

• capo
          Consiglio Direttivo
          • Aug 2006
          • 6341

Foto!!!!!!!!

Ciao Raga!!

Scusate se vi posto il mio link ma facevo prima così che a mettere tutto su image shack!
          Ecco un po' di foticchie molto carine!!!

Cristina

Comment

• Icecube
            Utente Registrato
            • Jun 2006
            • 9399

Originariamente inviato da capo
            Ciao Raga!!

Scusate se vi posto il mio link ma facevo prima così che a mettere tutto su image shack!
            Ecco un po' di foticchie molto carine!!!

Belle!

Mi puoi mandare le fotine?!?
            L'email ce l'hai vero?
            - Luca -
            Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

• capo
              Consiglio Direttivo
              • Aug 2006
              • 6341

Originariamente inviato da sassetto
              Ok, capo!!!!!!

(devento mato per dire 'sta frase.... )
              Cristina

Comment

• capo
                Consiglio Direttivo
                • Aug 2006
                • 6341

Originariamente inviato da Icecube
                Belle!

Mi puoi mandare le fotine?!?
                L'email ce l'hai vero?
                Natuerlich!

Fammi sapere se ti arrivano!!
                Last edited by capo; 29-04-2007, 17:39.
                Cristina

Comment

• Simone
                  Utente Registrato
                  • Jun 2006
                  • 8100

Grande Cristina!

Ecco altre 5 foto beline...

Il primo è Andrea Bascarin ( il grande Meteoss 66 ), poi viene il turno della bella ragazza dello stand Alpha Test..nella goto dopo potete ammirare quel Tonno di Steva e poi Al. Azzini!
                  Nell'ultima un primo piano del mitico Andrea Corigliano!
                  Appassionato di meteorologia!

Comment

• Icecube
                    Utente Registrato
                    • Jun 2006
                    • 9399

Originariamente inviato da Simone
                    Grande Cristina!

Il primo è Andrea Bascarin ( il grande Meteoss 66 ), poi viene il turno della bella ragazza dello stand Alpha Test..nella goto dopo potete ammirare quel Tonno di Steva e poi Al. Azzini!
                    Andrea è un mito veramente!
                    Son rimasto veramente colpito!

La ragazza dello stand invece tra un sorrisino e l'altro è riuscita a dar via un sacco di libri a noi poveri maschi indifesi..
                    - Luca -

Comment

le mie foto sono tutte orribili...manco le sto a postare!!

comunque è stato un piacere conoscere molti di voi!

Comment

Nooo, la mia foto....
                        ringrazio tutti i ragazzi visti allo stand di meteo4, faccio i complimenti a Cristina per la sua bellezza e gentilezza, nei due giorni del congresso ho colto molte cose positive, ma anche alcune negative (mi riferisco alla mancanza di alcune persone importanti al primo giorno....) fantastico Teodoro Georgiadis contro l'IPCC e nel secondo giorno il Prof Mariani che risponde a tono a Galbiati del Centro Epson
                        Numerosa e piacevole la presenza di donne nei due giorni alla sala Plenaria e veramente sono stati affrontati tanti argomenti interessanti, peccato che ognuno ha dovuto spesso tagliare il discorso per la sola mezzora concordata per ciascuno.
                        Vera nota negativa, da parte mia, rimane la definizione nel secondo giorno da parte di Teolo del regime pluviometrico del Polesine trattato prima di tipo Oceanico e poi desertico dal lato agrometeorologico.
                        Inoltre alla domanda di Marco sullo spostamento della cella di Hadley e dell'intensificazione del VP e della circolazione generale sono rimasti spiazzati annuendo con due parole.
                        Mi scuso personalmente per per essere stato pesante con il mio zaino pieno di dati e statistiche....spero di non aver annoiato nessuno nella postazione di meteo4

Saluti

Comment

Originariamente inviato da meteos66

Nooo, la mia foto....
                          ringrazio tutti i ragazzi visti allo stand di meteo4, faccio i complimenti a Cristina per la sua bellezza e gentilezza, nei due giorni del congresso ho colto molte cose positive, ma anche alcune negative (mi riferisco alla mancanza di alcune persone importanti al primo giorno....) fantastico Teodoro Georgiadis contro l'IPCC e nel secondo giorno il Prof Mariani che risponde a tono a Galbiati del Centro Epson
                          Numerosa e piacevole la presenza di donne nei due giorni alla sala Plenaria e veramente sono stati affrontati tanti argomenti interessanti, peccato che ognuno ha dovuto spesso tagliare il discorso per la sola mezzora concordata per ciascuno.
                          Vera nota negativa, da parte mia, rimane la definizione nel secondo giorno da parte di Teolo del regime pluviometrico del Polesine trattato prima di tipo Oceanico e poi desertico dal lato agrometeorologico.
                          Inoltre alla domanda di Marco sullo spostamento della cella di Hadley e dell'intensificazione del VP e della circolazione generale sono rimasti spiazzati annuendo con due parole.
                          Mi scuso personalmente per essere stato pesante con il mio zaino pieno di dati e statistiche....spero di non aver annoiato nessuno nella postazione di meteo4

Saluti
                          PS: Il tempo cmq non è stato proprio in sintonia con il nome del congresso

Comment

• steva
                            Socio Estremo Meteo4
                            • Jul 2006
                            • 5505

Originariamente inviato da Simone
                            Grande Cristina!

Non vale! in quella foto avevo già una decina di bicchierini in corpo..
                            Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Comment

• Icecube
                              Utente Registrato
                              • Jun 2006
                              • 9399

Originariamente inviato da Stefano90
                              le mie foto sono tutte orribili...manco le sto a postare!!

comunque è stato un piacere conoscere molti di voi!
                              Felicissimo di averti conosciuto Stefano!
                              - Luca -

Comment

• lamiera
                                Socio Estremo Meteo4
                                • Jun 2006
                                • 13034

Ciao ragazzuoli , gran bel clima e belle foto !

Steva, bevi manco !
                                SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

Working...