Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Abano Terme: post ufficiale! Foto, commenti, segnalazioni!
Eh...cosa mi sono perso...
Pero',purtroppo per varie problematiche che non sto' a indicarvi,perche' riempirei una pagina intera,mi sono perso questo evento dalla portata nazionale!!Pecà,ma mi rifaro'..!
Nooo, la mia foto....
ringrazio tutti i ragazzi visti allo stand di meteo4, faccio i complimenti a Cristina per la sua bellezza e gentilezza, nei due giorni del congresso ho colto molte cose positive, ma anche alcune negative (mi riferisco alla mancanza di alcune persone importanti al primo giorno....) fantastico Teodoro Georgiadis contro l'IPCC e nel secondo giorno il Prof Mariani che risponde a tono a Galbiati del Centro Epson
Numerosa e piacevole la presenza di donne nei due giorni alla sala Plenaria e veramente sono stati affrontati tanti argomenti interessanti, peccato che ognuno ha dovuto spesso tagliare il discorso per la sola mezzora concordata per ciascuno.
Vera nota negativa, da parte mia, rimane la definizione nel secondo giorno da parte di Teolo del regime pluviometrico del Polesine trattato prima di tipo Oceanico e poi desertico dal lato agrometeorologico.
Inoltre alla domanda di Marco sullo spostamento della cella di Hadley e dell'intensificazione del VP e della circolazione generale sono rimasti spiazzati annuendo con due parole.
Mi scuso personalmente per per essere stato pesante con il mio zaino pieno di dati e statistiche....spero di non aver annoiato nessuno nella postazione di meteo4
Saluti
Tra tutte le persone conosciute in questi bellissimi 3 giorni passati insieme (anche se molto stancanti) vorrei salutare il mitico Andrea Bascarin.
Tu e il tuo zaino siete una splendida miniera di informazioni, altro che noia...
Ciao e grazie
I'm Winston Wolfe. I solve problems.
Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.
Tra tutte le persone conosciute in questi bellissimi 3 giorni passati insieme (anche se molto stancanti) vorrei salutare il mitico Andrea Bascarin.
Tu e il tuo zaino siete una splendida miniera di informazioni, altro che noia...
Ciao e grazie
Ciao e grazie
Straquoto!
Complimenti veramente!
Persone come Andrea e Marco Piferretti sono dei veri miti per tutti noi!
Miti che in questi giorni sono passati a trovarci imbastendo anche delle splendide discussioni! E' stato per me un grandissimo onore conoscervi!
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Cmq il fatto che nel primo gruppo di "cacciatori di tornato" in partenza sabato prox per gli USA ci siano più donne che uomini ci fà capire come le donne siano cambiate e siano molto coraggiose!
Di solito le donne che conosco, appena sentono un tuono, si nascondono sotto il tavolo o vanno a letto per la paura
Complimenti quindi alle ragazze presenti al Thunderstorm 2007, belle, brave e competenti.
Non per nulla alcune foto presenti alla mostra fotografica dei temporali era opera di una donna
Cmq il fatto che nel primo gruppo di "cacciatori di tornato" in partenza sabato prox per gli USA ci siano più donne che uomini ci fà capire come le donne siano cambiate e siano molto coraggiose!
Di solito le donne che conosco, appena sentono un tuono, si nascondono sotto il tavolo o vanno a letto per la paura
Complimenti quindi alle ragazze presenti al Thunderstorm 2007, belle, brave e competenti.
Non per nulla alcune foto presenti alla mostra fotografica dei temporali era opera di una donna
Comment