Abano Terme: post ufficiale! Foto, commenti, segnalazioni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente inviato da zampatafredda
    infatti...2 o 3 foto mancano all'appello... non fate i preziosi

Comment

Originariamente inviato da capo
      Eccola qua cari!!

grraassiie, ottima!!

Comment

Eh...cosa mi sono perso...
        Pero',purtroppo per varie problematiche che non sto' a indicarvi,perche' riempirei una pagina intera,mi sono perso questo evento dalla portata nazionale!!Pecà,ma mi rifaro'..!

Comment

• alessandro
          Utente Registrato
          • Jul 2006
          • 3542

Originariamente inviato da meteos66

Nooo, la mia foto....
          ringrazio tutti i ragazzi visti allo stand di meteo4, faccio i complimenti a Cristina per la sua bellezza e gentilezza, nei due giorni del congresso ho colto molte cose positive, ma anche alcune negative (mi riferisco alla mancanza di alcune persone importanti al primo giorno....) fantastico Teodoro Georgiadis contro l'IPCC e nel secondo giorno il Prof Mariani che risponde a tono a Galbiati del Centro Epson
          Numerosa e piacevole la presenza di donne nei due giorni alla sala Plenaria e veramente sono stati affrontati tanti argomenti interessanti, peccato che ognuno ha dovuto spesso tagliare il discorso per la sola mezzora concordata per ciascuno.
          Vera nota negativa, da parte mia, rimane la definizione nel secondo giorno da parte di Teolo del regime pluviometrico del Polesine trattato prima di tipo Oceanico e poi desertico dal lato agrometeorologico.
          Inoltre alla domanda di Marco sullo spostamento della cella di Hadley e dell'intensificazione del VP e della circolazione generale sono rimasti spiazzati annuendo con due parole.
          Mi scuso personalmente per per essere stato pesante con il mio zaino pieno di dati e statistiche....spero di non aver annoiato nessuno nella postazione di meteo4

Saluti

Tra tutte le persone conosciute in questi bellissimi 3 giorni passati insieme (anche se molto stancanti) vorrei salutare il mitico Andrea Bascarin.
          Tu e il tuo zaino siete una splendida miniera di informazioni, altro che noia...
          Ciao e grazie
          I'm Winston Wolfe. I solve problems.
          Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.

Comment

• capo
            Consiglio Direttivo
            • Aug 2006
            • 6341

Originariamente inviato da alessandro
            Tra tutte le persone conosciute in questi bellissimi 3 giorni passati insieme (anche se molto stancanti) vorrei salutare il mitico Andrea Bascarin.
            Tu e il tuo zaino siete una splendida miniera di informazioni, altro che noia...
            Ciao e grazie
            Mi associo in pieno!

Ciao Andrea, piacere di averti conosciuto!
            Cristina

Comment

• Icecube
              Utente Registrato
              • Jun 2006
              • 9399

Originariamente inviato da alessandro
              Ciao e grazie
              Straquoto!
              Complimenti veramente!
              Persone come Andrea e Marco Piferretti sono dei veri miti per tutti noi!
              Miti che in questi giorni sono passati a trovarci imbastendo anche delle splendide discussioni! E' stato per me un grandissimo onore conoscervi!
              - Luca -
              Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

Per chi desidera vederlo ecco anche un piccolo contributo video messo on line da Claudio Biondi di Gambettola.

Ciao!

Comment

• Simone
                  Utente Registrato
                  • Jun 2006
                  • 8100

Ottimo video Marco!
                  Appassionato di meteorologia!

Comment

• Icecube
                    Utente Registrato
                    • Jun 2006
                    • 9399

Originariamente inviato da AK
                    Per chi desidera vederlo ecco anche un piccolo contributo video messo on line da Claudio Biondi di Gambettola.

Ciao!
                    Già visto e devo dire che è molto bello!
                    Un bravo a Claudio
                    - Luca -
                    Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

• andrea.corigliano

Un salutone a tutti.
                      Anche per me è stato un piacere incontrarvi venerdì scorso.

Comment

Cmq il fatto che nel primo gruppo di "cacciatori di tornato" in partenza sabato prox per gli USA ci siano più donne che uomini ci fà capire come le donne siano cambiate e siano molto coraggiose!
                        Di solito le donne che conosco, appena sentono un tuono, si nascondono sotto il tavolo o vanno a letto per la paura
                        Complimenti quindi alle ragazze presenti al Thunderstorm 2007, belle, brave e competenti.
                        Non per nulla alcune foto presenti alla mostra fotografica dei temporali era opera di una donna

Comment

• Massimiliano
                          Consiglio direttivo
                          • Jul 2006
                          • 23726

Originariamente inviato da meteos66

Cmq il fatto che nel primo gruppo di "cacciatori di tornato" in partenza sabato prox per gli USA ci siano più donne che uomini ci fà capire come le donne siano cambiate e siano molto coraggiose!
                          Di solito le donne che conosco, appena sentono un tuono, si nascondono sotto il tavolo o vanno a letto per la paura
                          Complimenti quindi alle ragazze presenti al Thunderstorm 2007, belle, brave e competenti.
                          Non per nulla alcune foto presenti alla mostra fotografica dei temporali era opera di una donna
                          ah ah ah! ciao grande
                          ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Corrado
                            Consiglio direttivo - Moderatore
                            • Jun 2006
                            • 11615

Cristina non è che per caso hai le foto di gruppo che abbiamo fatto domenica?
                            http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

• capo
                              Consiglio Direttivo
                              • Aug 2006
                              • 6341

Ciao Corrado, io le uniche foto che ho sono quelle che sono al link che ho messo prima (http://cristinacapo.altervista.org/t...storms2007.htm)

Credo che Angelo non abbia ancora postato le sue
                              Cristina

Comment

• cris1973
                                Utente Registrato
                                • Jul 2006
                                • 2146

chiedo un favore, ma il signore a sinistra si chiamera' mica Emanuele.

Comment

Working...