Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Nowcasting : Monitoriamo il peggioramento odierno!
Appena tornato a casa ed a Sant'Ambrogio sta diluviando...e da quello che mi dicono è un paio di ore che piove assai intensamente...
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Anche qui a Lonato (BS) ha fatto un'ora di pioggia moderata...10 mm li deve aver fatti tutti...non so in quel di Villafranca...mia mamma mi ha detto che c'era il temporale ma pioveva poco...
Considerando che non doveva praticamente fare niente....direi che non ci possiamo proprio lamentare!!! Del resto le gocce fredde sono così, assolutamente imprevedibili (nei dettagli)
Qui a Milano, in perfetto orario, sono iniziate le precipitazioni questa mattina con un bel temporalino. Sono caduti circa 20mm, molto molto bene
Comment