Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
recupero sostanziale a Cadidavid dal pomeriggio,anche se ora sembra esca il sole!
13mm davis,ma dovremmo essere a 11 più o meno,perchè la davis sovrastima!
A Sant'Ambrogio continua imperterrito il diluvio...se continua cosi' fra poco penso saremo a 20mm...
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Ora pausa delle precipitazioni, ma soffia ancora un bello scirocco e quindi credo che nel pomeriggio riprenderà. Accumulo stimato di 15mm e temp. di 14°.
A Sant'Ambrogio raggiunti i 15mm e continua a piover econ buona intensità. Temp di 13,7°...
Chicco.
Qui in Zai sole e le precipitazioni sono cessate.
Anche credendoci non mi pare scorgere all'orizzonte altra nuvolaglia che possa portare a piogge.
Attendiamo,intanto godiamoci il sole!
Finora 12mm circa di accumulo.
Comment