Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao Max, concordo in pieno... anche oggi toccheremo quasi i 26 gradi e per la gente comune ci sarebbe ancora freddo!
Purtroppo viviamo in un mondo fatto di gente che sa "0" di meteorologia, specialmente in Italia...
E i tg sono i veri terroristi, che tristezza...
Ciao Max, concordo in pieno... anche oggi toccheremo quasi i 26 gradi e per la gente comune ci sarebbe ancora freddo!
Purtroppo viviamo in un mondo fatto di gente che sa "0" di meteorologia, specialmente in Italia...
E i tg sono i veri terroristi, che tristezza...
E' proprio così caro Luca.
Oggi sarà una giornata mediamente calda,ma da domani si vola di nuovo.
E tutto sembra "normale",ma in realtà non lo è per nulla.
Oppure possiamo dire che con il nuovo clima che abbiamo essere di circa solo 1° o al massimo 2° sopramedia è effettivamente "normale!"
Dal 1° maggio le temperature medie sono sottomedia(almeno in pedemontana),certo che se andiamo a prendere gli ultimi giorni di aprile come ha fatto la carta allora il discorso cambia!
Però sono raffronti con le medie 61-90 quando maggio era maggio.
In più consideriamo che sembra faccia freddo,perchè venivamo da un'aprile estivo.
Nel confronto più recente,per esempio il mio 85-06,in realtà siamo leggermente sottomedia!
Però sono raffronti con le medie 61-90 quando maggio era maggio.
In più consideriamo che sembra faccia freddo,perchè venivamo da un'aprile estivo.
Nel confronto più recente,per esempio il mio 85-06,in realtà siamo leggermente sottomedia!
raffronto 68-96 mi sembra che sia ora
Poi max non ho detto hce fa freddo(magari) ma solo che non dal 1° maggio siamo sotto media
Poi max non ho detto hce fa freddo(magari) ma solo che non dal 1° maggio siamo sotto media
No Corrado,non è vero!
Per i nostri dati recenti si,ma per i dati noaa sia che prendi il 61-90 che l'altro no.
Proprio danielect ci ha informato che Verona vIllafranca fino al 5 maggio è sopra di 0,50.
Dunque potremmo al limite dire che siamo in media,ma sempre sopra e non certamente sotto!
Comment