Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
No Corrado,non è vero!
Per i nostri dati recenti si,ma per i dati noaa sia che prendi il 61-90 che l'altro no.
Proprio danielect ci ha informato che Verona vIllafranca fino al 5 maggio è sopra di 0,50.
Dunque potremmo al limite dire che siamo in media,ma sempre sopra e non certamente sotto!
Certo Max che te me citi un personaggio che dire essere di parte le' farghe un complimento ! Comunque in polesine per ora , anche se non per molto siamo circa 2 gradi sottomedia rispetto 61/90 . Ora della fine me sa che el ne fregara' ma per adesso qua el va cussì .
Certo Max che te me citi un personaggio che dire essere di parte le' farghe un complimento ! Comunque in polesine per ora , anche se non per molto siamo circa 2 gradi sottomedia rispetto 61/90 . Ora della fine me sa che el ne fregara' ma per adesso qua el va cussì .
Andrea è di parte e lo sappiamo ma su queste cose è assolutamente preciso.
Lui possiede,non chiedermi come,tutti i dati A.M.ufficiali storici e gli attuali.
I suoi confronti sono solo ed esclusivamente su base A.M. e ti posso assicurare che su questo è di una perfezione assoluta.
C'è da fidarsi!
Eppoi non è solo Verona sopra,ma anche larga parte del nord!
Sembra strano,ma è così.
E a tirar sù sono le temperature minime in questo momento!
2) la prima decade di maggio tra il 61 e il 67 fu mediamente molto più fredda della media 91-96!
Penso non ci siano dubbi sulla 2° ipotesi.
Anche perchè tutte le stazione del nord sono sopramedia non solo Villafranca.
Anche se per la noaa,sarebbe comunque media,cioè in bianco,perchè entro il grado!
Trieste in tutti i casi è attorno al grado e mezzo sopramedia!
Penso non ci siano dubbi sulla 2° ipotesi.
Anche perchè tutte le stazione del nord sono sopramedia non solo Villafranca.
Anche se per la noaa,sarebbe comunque media,cioè in bianco,perchè entro il grado!
Trieste in tutti i casi è attorno al grado e mezzo sopramedia!
max anch'io penso che sia la seconda ipotesi ma non avendo i dati di villafranca a disposizione si fa fatica a saperlo!Bisognerebbe domandare di fare il raffronto a danielect!
Comment