26,4 che roba !
Giretto odierno 14.05.07
Collapse
X
-
In questo calo un pò di merito ce l'ha anche la nuvolosità di tipo stratificato che incombe sopra le nostre capoccie!!!!
27.1°C / 50%, se tutto va bene la massima del giorno è andata 29.4°C!!!
Buso (RO) resiste ancora all'attacco dei 30°C...a casa gli ho già passati 3 volte
Comment
-
-
Anche Rovigo resterà sotto i 30°: 29.5°C per l'esattezza!!!
Comment
-
-
Secondo me siOriginariamente inviato da lamieraCiao , c'e' garbino lì da te ?
Dopo chiedo a mia ma
P.S.
Guardate che ho trovato eheh
Last edited by capo; 14-05-2007, 15:55.
Comment
-
-
Sì, c'è fino alla costa da Riccione in giù.Originariamente inviato da lamieraCiao , c'e' garbino lì da te ?
Da Rimini in su invece sulla costa c'è scirocco e temperature più "umane".
In queste giornate da noi, a seconda che ci sia un vento oppure l'altro, ci possono essere 10° gradi di differenza a distanza di 500 metri.
Comment
-
-
veramente da che so io almeno fino a verso le 14 era garbino anche in quel di Igea Marina....Originariamente inviato da meteoriccioneSì, c'è fino alla costa da Riccione in giù.
In queste giornate da noi, a seconda che ci sia un vento oppure l'altro, ci possono essere 10° gradi di differenza a distanza di 500 metri.
Comment
-
-
Lì gfino a prima sulla costa si alternava allo scirocco.Originariamente inviato da capoveramente da che so io almeno fino a verso le 14 era garbino anche in quel di Igea Marina....
Qui invece è schietto da questa mattina.
Comunque domani, da queste parti, si farà probabilmente qualche record (in positivo come sempre)
Comment
-
-
Grazie mille , la romagna la conosco benino ho la moglie di cesena e bazzico in estate in zona cervia , il drago e' incredibile ti entra in testa , ma quanto bello e' il mare ? Diventa piatto e blu , tutta la porcheria va al largo ! Fantastico e' anche quando si vede netta la linea della bora , fino al momento che la bandiera gialla tesa da ovest si affloscia per poi girare a nord-est , e giu' acqua !Originariamente inviato da meteoriccioneSì, c'è fino alla costa da Riccione in giù.
In quei momenti estivi , tutti fuggono a parte uno !
Ciao vec !SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Quando c'è Garbino (il vento di caduta lo chiamiamo così in zona) il mare è pulitissimo e l'acqua diventa più fredda. Sì avete capito, più fredda.Originariamente inviato da lamieraGrazie mille , la romagna la conosco benino ho la moglie di cesena e bazzico in estate in zona cervia , il drago e' incredibile ti entra in testa , ma quanto bello e' il mare ? Diventa piatto e blu , tutta la porcheria va al largo ! Fantastico e' anche quando si vede netta la linea della bora , fino al momento che la bandiera gialla tesa da ovest si affloscia per poi girare a nord-est , e giu' acqua !
In quei momenti estivi , tutti fuggono a parte uno !
Ciao vec !
Sì, è bellissimo il momento in cui il vento gira all'improvviso: da S-W (il garbino di cui parlavo prima) a Nord/Ovest, Nord o Nord-Est.
Il momento più bello che ho vissuto è stato il pomeriggio del 24 Settembre 2004: in successione garbino a raffiche dal mattino per poi passare nel pomeriggio a mestrale ed infine Grecale a 140 Km/h in mare e sulla costa.
Il giorno prima, quando avvisavo della burrasca che stava per arrivare, venivo deriso e preso in giro (parlo sia dei turisti che gente del posto).
Il giorno dopo mi chiesereo scusa visto che il mare arrivò al marciapiede e sulla strada, oltre a tutti gli altri danni che ci furono.
Fosse capitato 20 giorni prima con i turisti in spiaggia sarebbe stato un disastro.
Comment
-
-
E allora non puoi non prlarci dello stau invernale , ravenna con il sereno e Cesena sotto la neve , anche quello e' un fenomeno tipicamente romagnolo e davvero bellissimo da viverlo .Originariamente inviato da meteoriccioneQuando c'è Garbino (il vento di caduta lo chiamiamo così in zona) il mare è pulitissimo e l'acqua diventa più fredda. Sì avete capito, più fredda.
Sì, è bellissimo il momento in cui il vento gira all'improvviso: da S-W (il garbino di cui parlavo prima) a Nord/Ovest, Nord o Nord-Est.
Il momento più bello che ho vissuto è stato il pomeriggio del 24 Settembre 2004: in successione garbino a raffiche dal mattino per poi passare nel pomeriggio a mestrale ed infine Grecale a 140 Km/h in mare e sulla costa.
Il giorno prima, quando avvisavo della burrasca che stava per arrivare, venivo deriso e preso in giro (parlo sia dei turisti che gente del posto).
Il giorno dopo mi chiesereo scusa visto che il mare arrivò al marciapiede e sulla strada, oltre a tutti gli altri danni che ci furono.
Fosse capitato 20 giorni prima con i turisti in spiaggia sarebbe stato un disastro.

CiaoSO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
Comment