Oggi proprio una previsione *Difficile* per il Triveneto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lamiera
    Socio Estremo Meteo4
    • Jun 2006
    • 13034

Originariamente inviato da Massimiliano
    si,si titolo del forum!
    Non vorrei che ci fossimo fraintesi su tutto.......

e lo specifico nella previsione dove si parlava di nubifragi e grandinate,anche se specificato giustamente parlando di zone di montagna!
    Ah ! Desso ho capio tutto sto polveron ! Beh , Dai el Ceve e' un po' enfatico , ma son peccati di gioventu' ! Infatti non capivo , avro' letto quelle previsioni 20 volte !

Bon bon dai !

P.S. Se devo essere sincero , Ceve mi fai morire quando annunci i nubifragi pomeridiani della tua bella Levico ! Ma io sarei peggio se da me nevicasse , solo che non viene !
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• Cevedale
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 5322

Originariamente inviato da Massimiliano
      Ceve,te scrivi nubifragi anche quando casca 4 gosse,dai sù..........
      Ma comunque è lo stesso,io la vedo in un modo,tu in altro.
      Mica ce la dobbiamo prendere.
      Io le previsioni le farei più sobrie e senza enfasi a te piacciono così.......

de gustibus........

Prova ad andare ieri a Trento e vedi se erano 4 goccie in croce.

Continuo a non capire il tuo discorso.....e continuo a dire che NON ho mai scritto nubifragi in nessuna previsioni di Meteo4-Meteoveneto. ;-)
      Last edited by Cevedale; 16-05-2007, 18:49.

Comment

• Cevedale
        Utente Registrato
        • Jun 2006
        • 5322

La riscrivo un ultima volta la mia previsione di Ieri :

Graduale peggioramento nel corso della mattinata a partire da ovest, sul Trentino Alto Adige e Veneto con rovesci e temporali localmente anche INTENSI e GRANDINIGENI,specialmente su alpi,prealpi,pedemontana e settori centro settentrionali della pianura,altrove cielo da parzialmente nuvoloso a nuvoloso con temporanee schiarite.Rapido aumento della nuvolosità dal pomeriggio sul Veneto orientale e Friuli con rovesci temporaleschi localmente FORTI con locali grandinate,specialmente sulla fascia Alpina,Prealpina e medio-alto Friuli.Sempre nel pomeriggio tendenza al miglioramento sulle zone occidentali in graduale estensione verso oriente.

Ecco come la pensavo ieri mattina alle ore 7.

Comment

Working...