miezzeca qui sembra un monsone, da paura!!!
NOWCASTING PEGGIORAMENTO del 1 Giugno.
Collapse
X
-
Confermo il vero e proprio diluvio in Zai con grandine a più riprese iniziata con grandezza piselli poi più grande se era secca faceva danni, fortunatamente era mista all'acqua!!! Comunque è piovuto veramente tanto!
Bellissime le radarate del Landi in cui si vedeva una convergenza proprio attorno a Verona, da salvare negli annali della Meteo ragazzi!!!
Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
-
Allo stadio ha smesso...di diluviare !!! La pioggia non è ancora finita ma non ci sono più le forti raffiche di vento ad accompagnarla e il cielo si è già schiarito di tanto. Sul radar ho visto che questo temporale in pratica ha preso in pieno tutta la città. Sono curioso di sentire i dati degli accumuli (io però purtroppo non ho il pluviometro).
Verona Zona Stadio
Comment
-
-
Incredibile come continui a diluviare a Sant'Ambrogio...presumo ormai di aver superato abbondantemente i 20mm...avendo il puvio manuale ancora non posso controllare dato che mi laverei...
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
Ho appena controllato il pluvio dato che ha quasi smesso di piovere...Bottino sino ad ora a Sant'Ambrogio di 21mm...direi niente male...
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
Forte temporale con vento forte (iniziale) seguito da forte pioggia con grandine di piccole dimensioni, a più riprese
Nella parte anteriore del sistema c'erano le nuvole che seguivano traiettore diverse, in base alla quota, sembrava quasi che dovesse spuntare una funnel cloud...ma alla fine niente
Comment
-

Comment