Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ma si dai....troppo in la per essere veri!!! Comunque secondo me vince la +5 alla facciazza del Max!!
Si,si che non vi tocca pianger trsitezza a fine giugno,quando i benedetti 35° finalmente saranno quanto mai felicemente tra noi......
e senza scordare i +23°/25° di minima.......
Eheh non vi invidierei affatto
Il clima estivo é una delle cose che mi mancano di piú dell'adorata Romagna, quella brezzolina che tiene le temperature piú basse di un paio di gradi mentre in cittá l'asfalto ribolle!!!!
Si,si che non vi tocca pianger trsitezza a fine giugno,quando i benedetti 35° finalmente saranno quanto mai felicemente tra noi......
e senza scordare i +23°/25° di minima.......
Beh beh...i 35 di massima (anche umidi) e i 22/25 di minima al limite uno li regge, ma è il di più proposto da quelle GFS run che fa rabbrividire.
Mi dici una cosa (anche se l'ho già chiesto) ? Cosa stanno ad indicare quelle +5, +10, +15, +20, +25 sulle GFS ? Ho provato a vedere su google ma mi rimanda sempre alla spiegazione degli spaghi...
Beh beh...i 35 di massima (anche umidi) e i 22/25 di minima al limite uno li regge, ma è il di più proposto da quelle GFS run che fa rabbrividire.
Mi dici una cosa (anche se l'ho già chiesto) ? Cosa stanno ad indicare quelle +5, +10, +15, +20, +25 sulle GFS ? Ho provato a vedere su google ma mi rimanda sempre alla spiegazione degli spaghi...
Sono le temperature della libera atmosfera alla quota barica di 850hpa,cioè circa,senza la precisione totale sia chiaro a 1500mt di altezza!
Comment