Questa non mi piace.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nicola
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 1122

Ma si dai....troppo in la per essere veri!!! Comunque secondo me vince la +5 alla facciazza del Max!!
    Abito a San Giovanni Lupatoto (42 m.s.l.m) in una zona di campagna, lavoro a San Massimo.

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23726

Originariamente inviato da Nicola
      Ma si dai....troppo in la per essere veri!!! Comunque secondo me vince la +5 alla facciazza del Max!!
      Si,si che non vi tocca pianger trsitezza a fine giugno,quando i benedetti 35° finalmente saranno quanto mai felicemente tra noi......
      e senza scordare i +23°/25° di minima.......
      ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• capo
        Consiglio Direttivo
        • Aug 2006
        • 6341

Originariamente inviato da Nik89
        Egoista! Pensa a noi poveri cittadini...
        Eheh non vi invidierei affatto
        Il clima estivo é una delle cose che mi mancano di piú dell'adorata Romagna, quella brezzolina che tiene le temperature piú basse di un paio di gradi mentre in cittá l'asfalto ribolle!!!!
        Cristina

Comment

• arlbia
          Utente Registrato
          • Jul 2006
          • 461

Originariamente inviato da Massimiliano
          Si,si che non vi tocca pianger trsitezza a fine giugno,quando i benedetti 35° finalmente saranno quanto mai felicemente tra noi......
          e senza scordare i +23°/25° di minima.......
          Beh beh...i 35 di massima (anche umidi) e i 22/25 di minima al limite uno li regge, ma è il di più proposto da quelle GFS run che fa rabbrividire.

Mi dici una cosa (anche se l'ho già chiesto) ? Cosa stanno ad indicare quelle +5, +10, +15, +20, +25 sulle GFS ? Ho provato a vedere su google ma mi rimanda sempre alla spiegazione degli spaghi...
          Verona Zona Stadio

Comment

• Massimiliano
            Consiglio direttivo
            • Jul 2006
            • 23726

Originariamente inviato da arlbia
            Beh beh...i 35 di massima (anche umidi) e i 22/25 di minima al limite uno li regge, ma è il di più proposto da quelle GFS run che fa rabbrividire.

Mi dici una cosa (anche se l'ho già chiesto) ? Cosa stanno ad indicare quelle +5, +10, +15, +20, +25 sulle GFS ? Ho provato a vedere su google ma mi rimanda sempre alla spiegazione degli spaghi...
            Sono le temperature della libera atmosfera alla quota barica di 850hpa,cioè circa,senza la precisione totale sia chiaro a 1500mt di altezza!
            ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• luca-meteo-6

speriamo di si che sono al mare in basilicata,ci cadrei a pennello mittttiiicooooooo

Comment

• Cevedale
                Utente Registrato
                • Jun 2006
                • 5322

Ritornato il sole a Levico Terme...dopo il diluvio.

+21gradi in aumento.

Si riattiva intanto il Trentino nord-occidentale.

Comment

• Nicola
                  Utente Registrato
                  • Jul 2006
                  • 1122

E stamattina propongono la pianura padana ai confini di un lago di fuoco!!!
                  Abito a San Giovanni Lupatoto (42 m.s.l.m) in una zona di campagna, lavoro a San Massimo.

Comment

Working...