Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Embè ma te ghe mille rogne Sergione.......
e godete el caldo che non pol che far ben el tempera el rinforza el sistema immunitario!
Còl ca...o!!+caldo=pressione bassa,afa fastidiosa,sudòr tacàisso!!No,no,lungi da me caldo insopportabile!!
Il caldo deve stare nelle zone balneari e basta!L'entroterra deve essere uguale al clima montano!!O simile,dai!
Estate movimentata direi!
Continui rovesciamenti di fronte, da una parte all'altra senza sosta!
Piuttosto delle solite estati meglio questa! Alla fine acconteta un po' tutti...
La scaldata ci sta... giusto che arrivi alla fine. Basta non sia esagerata!
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Sbaglio o oggi mi sembra tutto più incerto sulla durata e sulla potenza di questa ondata calda?
Dai, qualche giorno di caldo ci stanno, poi voglio ancora fresco!
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Sbaglio o oggi mi sembra tutto più incerto sulla durata e sulla potenza di questa ondata calda?
Dai, qualche giorno di caldo ci stanno, poi voglio ancora fresco!
Si conferma ciò che dicevo ieri.
Botta calda seria,avremo anche 35° e afa,ma non di lunga durata.
Proprio nello stile di questa estate!
Notavo anch'io...nei run di ieri sera sembrava più duratura, oggi mi sembra più ridimensionata per quanto riguarda i tempi...
No,Nicola,non c'è nessuna differenza con i run di ieri,tanto che l'ho scritto chiaramente proprio ieri.
Intensa e calda botta,ma di breve durata.
I run semmai confermano ulteriormente!
Si conferma ciò che dicevo ieri.
Botta calda seria,avremo anche 35° e afa,ma non di lunga durata.
Proprio nello stile di questa estate!
secondo me è una estate bellissima: di giorno belle giornate con caldo non opprimente e di sera si respira che è una meraviglia....
dopo il maggio che abbiamo passato, non ci avrei scommesso un cent bucato....
abito a Mizzole Lat. 45.482° e Long. 11.064° - Verona - ai piedi della pissarotta
"vincere non è importante: è l'unica cosa che conta". "MAI CA NEVEGA!"
Comment