Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Sant'Ambrogio accumulati nella notte 6mm...questo sentenzia il mio pluvio...
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Incredibile!
Sta piovendo ad Oppeano.. era da più di un mese che non vedevo piovere
Ok.. mi so guastato queste 4 goccie andand a prendermele tutte. Ora c'è già un sole bello caldo.. cmq la temperatura era calata dai 26°C ai 24°C di ora.
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
STRAORDINARIO TEMPORALE con TUONI/LAMPI MOLTO FORTI ha colpito la mia zona tra le ore 11.00 - 11.45 circa. La PRECIPITAZIONE PIOVOSA tra le ore 11.00 - 11.20 a carattere di NUBIFRAGIO con STRADE e CAMPI ALLAGATI e RAIN RATE costantemente oltre i 100mm/hr. Durante il TEMPORALE vento MODERATO con RAFFICHE FORTI da E/NE. Si è rivista anche la GRANDINE per circa 10 minuti in mezzo alla PIOGGIA (non capitava da qualche mese nella mia zona) con chicchi di dimensioni piccoli.
Ecco i DATI RILEVATI durante il TEMPORALE :
Temperatura scesa da 21.3°C a 18.6°C a fine evento.
STRAORDINARIO TEMPORALE con TUONI/LAMPI MOLTO FORTI ha colpito la mia zona tra le ore 11.00 - 11.45 circa. La PRECIPITAZIONE PIOVOSA tra le ore 11.00 - 11.20 a carattere di NUBIFRAGIO con STRADE e CAMPI ALLAGATI e RAIN RATE costantemente oltre i 100mm/hr. Durante il TEMPORALE vento MODERATO con RAFFICHE FORTI da E/NE. Si è rivista anche la GRANDINE per circa 10 minuti in mezzo alla PIOGGIA (non capitava da qualche mese nella mia zona) con chicchi di dimensioni piccoli.
Ecco i DATI RILEVATI durante il TEMPORALE :
Temperatura scesa da 21.3°C a 18.6°C a fine evento.
Comment