Monitoriamo qui i temporali in arrivo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco C.
    Consiglio direttivo
    • Jun 2006
    • 15660

Originariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggio
    Ho sistemato la davis sul tetto, come la oregon schermata ed ecco che entrambe le stazioni mi danno le stesse T. minime e massime, con scarto max di +/-0.2° ora per una, ora per l'altra.
    Oggi T. max di 32.6° su entrambe le stazioni con vento max di 23 km/h da est.
    La centralina si trova a circa 8/9 metri di altezza.

ciao Fulvio quando decidi di metterla online facci un fischio che proviamo ad organizzarci per darti una mano...

ps noti tanta differenza tra suolo e tetto? teoricamente dovresti avere minime un pò più alte e massime più basse

Comment

• FulvioTs
      Utente Registrato
      • Jun 2007
      • 6485

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio

ciao Fulvio quando decidi di metterla online facci un fischio che proviamo ad organizzarci per darti una mano...

ps noti tanta differenza tra suolo e tetto? teoricamente dovresti avere minime un pò più alte e massime più basse
      Ciao Marco, appena ho la linea adsl vi faccio un fischio, grazie!
      Differenze minime per le T. "minime" fra tetto e giardino, nell'ordine di 0.2/0.4 a favore del tetto, ma massime più basse anche di -2°. Questa notte minma di 18.1°.
      Ciao Marco

Comment

• Marco C.
        Consiglio direttivo
        • Jun 2006
        • 15660

Originariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggio
        Ciao Marco, appena ho la linea adsl vi faccio un fischio, grazie!
        Differenze minime per le T. "minime" fra tetto e giardino, nell'ordine di 0.2/0.4 a favore del tetto, ma massime più basse anche di -2°. Questa notte minma di 18.1°.
        Ciao Marco
        si ci siamo allora

Comment

• FulvioTs
          Utente Registrato
          • Jun 2007
          • 6485

Oggi minima di 19.1° e massima di 31.6° (oregon 19.2° 31.4°)

Comment

Working...