Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Forti ed improvvise oscillazioni di temperatura..
adesso siamo di nuovo quasi in massima con 28.4°..
vento moderato da ovest con dp il leggera diminuzione..
pressione in tracollo verticale
non sò perchè ma puzza da bruciato da storia..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
oooo finalmente non son l'unico che le pensa.........
qua cmq +23 con sole .. alla faccia del tempo estivo
Si,ma capirai che in valsugana a volta 23° non li fa neanche d'agosto.
Io dico invece e me lo confermi che finora c'è stato un grossolano errore di previsione,persino la tua zona è sotto il sole quando dovrebbe essere sotto la pioggia e perlomeno con +15°.
Non 23° con il sole............
ehhhhh!
Si,ma capirai che in valsugana a volta 23° non li fa neanche d'agosto.
Io dico invece e me lo confermi che finora c'è stato un grossolano errore di previsione,persino la tua zona è sotto il sole quando dovrebbe essere sotto la pioggia e perlomeno con +15°.
Non 23° con il sole............
ehhhhh!
oddio .. facessimo 23 gradi in estate sarei l'uomo piu' felice della terra
cmq qua da me l'entrata dell aria fredda e' prevista per la serata .. .. per le piogge si sapeva .. con le discesa da nord bisogna sempre nn guardare troppo i modelli spece gfs .. che canna sempre miseramente
oddio .. facessimo 23 gradi in estate sarei l'uomo piu' felice della terra
cmq qua da me l'entrata dell aria fredda e' prevista per la serata .. .. per le piogge si sapeva .. con le discesa da nord bisogna sempre nn guardare troppo i modelli spece gfs .. che canna sempre miseramente
No no li fai,purtroppo!
Anche meno in certe giornate
Te si come Leopardi STEVA, col pessimismo cosmico intorno!!!
No no li fai,purtroppo!
Anche meno in certe giornate
mah ...
io nn so di che valsugana stai parlando ...
ovvio che in caso di discesa fredda li faccio ...
ma di solito luglio agosto in giornata normale con il sole come max si sta tra i 30 e i 35 ( nel 2003 ho superato i 40 )
poi se vuoi andare a vedere la singola giornata ..
e' successo che come max nn si superasse i 20 .. ma questo e' tutto un altro paioi di maniche
Anche qui il vento da sud sta sconvolgendo ogni parametro 28,8 di massima con temperatura che oscilla moltissimo . Pressione in tracollo e vento da sud-sud ovest !
Comment