Originariamente inviato da Ale86
Monitoriamo l'ondata di calore dei prossimi giorni
Collapse
X
-
Anche qui a Cerea oggi dovremmo raggiungere i 30° perché ora siamo già a 28.7° col 65% di u.r. pressione di 1020 H. Pa. in leggera flessione. Anch'io spero in un bel temporale nei prossimi giorni, perché quest'anno col caldo direi che siamo apposto!storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Ora 29.5° col 58% di u.r. sale sale.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Gran caldo anche oggi... 32.2°C con u.r. al 50%, se fossi ancora in ferie non mi dispiacerebbe nemmeno un po questo ultimo sole forte dell'anno...ma visto che sono in ufficio se anche piove non mi dispiace affatto...peccato che si poteva fare l'ultimo week-end fatto bene al mare e invece il tempo cambierà proprio nel fine settimana...
Comment
-
-
Qui a Milano c'è qualche sporadica velatura, si viaggia sui 31°c, come ieri insomma
Comment
-
-
Un buon venticello da NE ha tenuto ferma la max a 31.2°. Per ora.
Comment
-
-
Altra giornata con cielo sereno e gran caldo...segnalo che stamattina la minima in paese a Villafranca è rimasta oltre i 20°....20.1 per la precisione! Notevole per questo periodo anche se il record rimangono i 21.4 del 6 settembre 2004 ma con cielo nuvoloso al mattino e non sereno come successo oggi...
Comment
-
-
Altra giornata estiva quella di ieri con massima a 32.8 e minima a 18.3, stanotte minima praticamente identica con 18.4 - che dire fa decisamente ancora caldo, ieri sera causa umidità alle stelle in casa ho acceso per un oretta il condizionatore...era da fine luglio che non andava...
Speriamo nei possibili temporali di venerdì, se no ci penserà il bel venticello di bora nel week-end a spazzolare per bene l'aria...
Ciao
Comment
-
possibile?!? di solito mi dà un grado in più, mai due...
Comment