Ormai è data per certa l'ondata di freddo che da venerdì ci accompagnerà per diversi giorni.
Visto che sembra abbastanza certa la presenza di sole sulla nostra regione,proviamo a prevedere le min. che si riusciranno a toccare nelle giornate di domenica e lunedì.
Comincio io...:con un po' di fortuna dovrei registrare minime tra i - 6° ed i - 7°, forse qualcosa meno (- 7,4°)
Nei soliti poli freddi( vedi Castelnuovo d.G.) si potrebbe arrivare a - 10° .
Ovviamente il tutto sarà possibile con cielo sereno e assenza di vento.
Sotto un altro ....
Visto che sembra abbastanza certa la presenza di sole sulla nostra regione,proviamo a prevedere le min. che si riusciranno a toccare nelle giornate di domenica e lunedì.
Comincio io...:con un po' di fortuna dovrei registrare minime tra i - 6° ed i - 7°, forse qualcosa meno (- 7,4°)

Nei soliti poli freddi( vedi Castelnuovo d.G.) si potrebbe arrivare a - 10° .
Ovviamente il tutto sarà possibile con cielo sereno e assenza di vento.

Sotto un altro ....

ed è vero,perchè piuttosto di aria inutile,preferisco un gran bel placido nebbione,poi da domenica mattina,salvo nuvolosità sterile,fra le altre cose anche probabile,diminuzione delle temperature.

! A Mosca nevica con -3...a Praga piove con +4°...va ben che da qua a venerdì le cose possono cambiare ma sarà un normalissimo episodio invernale...intenso in quota assolutamente normale al suolo! Peccato un pò di burian con freddo veramente intenso mi sarebbe proprio piaciuto

Comment