Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Il modello inglese segue la strada indicata ieri da DWD e sposta leggermente più a Nord la goccia glaciale, GFS rimane più guardinga.
Ora non rimane che aspettare Reading e DWD.
Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
Ho visto le temp. sul nord Europa e sulla Russia, e niente, nemmeno stanotte, a parte mi sembra Oslo con -7° ma per il resto niente di niente. Anche Bellavite nel servizio odierno ha detto che ci sarà una leggera diminuzione nei valori minimi di 2 o 3° con tempo generalmente buono e asciutto per correnti da est. Quindi sembra proprio che qui da noi il gran freddo da -6° in giù non arrivi. Poi la speranza c'è sempre.
Sapete cosa mi preoccupa , ne parlavamo con Steva oggi , sembra che la bassa stazioni per alcuni giorni sulla Puglia , questo fara' si che avremo dei cieli sporchi con nuvole infruttifere , se cio' accadesse vedremo per l'ennesima volta rovinate le minime , sucessive alla irruzione .
Bellissima Righe la seguenza di immagini e mappe che hai linkato...sembrano molto più possibiliste di altre e indicano di certo un periodo di freddo intenso...vedremo cosa succederà a sta disastrata pianura Padana
Comment