UKMO conferme! GFS sulla difensiva!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

UKMO conferme! GFS sulla difensiva!

Il modello inglese segue la strada indicata ieri da DWD e sposta leggermente più a Nord la goccia glaciale, GFS rimane più guardinga.
    Ora non rimane che aspettare Reading e DWD.
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
  • Pescantinese

in ogni caso ci prende no?

il modello inglese segnala anche deboli precipitazioni sulla zona del garda...mi confermate sta cosa?

Comment

Ti confermo che non arriverà nulla.... ne di solido ne di liquido...

Comment

• Pescantinese

per fortuna!mi stavo preoccupando..

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26285

Ho visto le temp. sul nord Europa e sulla Russia, e niente, nemmeno stanotte, a parte mi sembra Oslo con -7° ma per il resto niente di niente. Anche Bellavite nel servizio odierno ha detto che ci sarà una leggera diminuzione nei valori minimi di 2 o 3° con tempo generalmente buono e asciutto per correnti da est. Quindi sembra proprio che qui da noi il gran freddo da -6° in giù non arrivi. Poi la speranza c'è sempre.
          storico dei miei dati su
          www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• Righe
            Utente Registrato
            • Jul 2006
            • 1513

Per chi ha l'ADSL

Comment

il guido nazionale parla di freddo a tratti molto freddo fin alle soglie di natale.....

Comment

• lamiera
                Socio Estremo Meteo4
                • Jun 2006
                • 13034

Sapete cosa mi preoccupa , ne parlavamo con Steva oggi , sembra che la bassa stazioni per alcuni giorni sulla Puglia , questo fara' si che avremo dei cieli sporchi con nuvole infruttifere , se cio' accadesse vedremo per l'ennesima volta rovinate le minime , sucessive alla irruzione .
                SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

Bellissima Righe la seguenza di immagini e mappe che hai linkato...sembrano molto più possibiliste di altre e indicano di certo un periodo di freddo intenso...vedremo cosa succederà a sta disastrata pianura Padana

Comment

Working...