mentre il turno di lavoro volge al termine ormai, consueto aggiornamento meteo dalla grande mela per quanto mi compete. Prosegue la fase fredda sulla regione.Dopo i 21.8mm di neve pioggia gelata di qualche giorno fa (spero di aver convertito correttamente il dato) anche in queste ore la zona è sotto una precipitazione a tratti nevosa a tratti di pioggia gelata. La città stimo guardando al di fuori delle finestre dell'ospedale sia coperte da 2-3 cm di neve e ghiaccio. la temperatura al momento è di -2.3°C umidità 88% e vento che a tratti è direi di intensità moderata e forte fino a 40Km.I paramedici delle ambulanze mi segnalano neve appena più a nord di new york una 30ina di Km con alcuni disagi per la circolazione locale.decisamente più a nord a Chicago ancora condizioni di inverno con neve al momento. Sempre nello stato di new york si registrano temperatura anche diffusamente sotto i 10°C al momento.Insomma la prima ondata di freddo invernale continua e non si prevedono al momento sostanziali rialzi termici a breve scadenza
Direi di usare questo topic anche per i prossimi aggiornamenti meteo come diceva il mio collega gianni da San Francisco in modo da non intasare il forum con molti altri.Una buona domenica a tutti da Robert
Direi di usare questo topic anche per i prossimi aggiornamenti meteo come diceva il mio collega gianni da San Francisco in modo da non intasare il forum con molti altri.Una buona domenica a tutti da Robert
Comment