Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Angelo
    Consiglio direttivo
    • Jun 2006
    • 12323

Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Originariamente inviato da Simo94 Visualizza il messaggio
    In mio amico che ritengo attendibile mi ha detto 11 cm in valpo

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Dove di preciso?
    https://www.meteoarena.com/

Comment

• Simo94
      Consiglio direttivo
      • Nov 2015
      • 3042

Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Trento

Environmental engineer
      ⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
      MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com

Comment

• maci86
        Utente Registrato
        • Oct 2008
        • 3376

Ultimo sguardo al lampione e viene ancora giù alla grande... ora la missione più difficile: prendere sonno! A domani e bianchi sogni a tutti

Comment

• chicco
          Utente Registrato
          • Jul 2006
          • 2740

Sant’ambrogio continua nevicata veramente intensa. Raggiunti ormai i 10cm. Temp attuale sempre di 0c
          Chicco
          Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis

Comment

• Eder
            Utente Registrato
            • Feb 2013
            • 2630

Intensità folle ora fiocchi anche di 3cm

Comment

• Simo94
              Consiglio direttivo
              • Nov 2015
              • 3042

Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
              Dove di preciso?
              San Pietro in Cariano 160m
              Tra Fumane e Sant’Ambrogio

Environmental engineer
              ⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
              MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com

Comment

• maci86
                Utente Registrato
                • Oct 2008
                • 3376

Dio salvi il libeccio

Comment

• maci86
                  Utente Registrato
                  • Oct 2008
                  • 3376

Credo sia appena passato lo spazzaneve su viale cristoforo colombo... un avvenimento!

Comment

• Eder
                    Utente Registrato
                    • Feb 2013
                    • 2630

Temperatura precipitata a -1.0° dp -1.7

Comment

• Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Angelo a Fumane siamo sugli 11 cm

Comment

• Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Ragazzi, non scrivo mai ma vi leggo spesso, soprattutto in queste liete occasioni.
                        Ho saputo ieri di Lamiera, sono rimasto senza parole. Anche se non lo conoscevo, i suoi post mi hanno permesso di intravederne la personalità, era come se lo conoscessi anch'io.
                        Spero che sarà felice lassù come lo sono io oggi. Anzi, ne sono sicuro

Ora è acqua scieta qui a Veronetta, ma mi sono goduto un bel po' di nivotour con la mascella che toccava per terra!

Comment

• StormVR
                          Utente Registrato
                          • Jul 2009
                          • 8798

Sogno finito! Tutta acqua, ma che bello! Girato come un matto, più di così non potevo godermela

Passato anche lo spazzaneve!
                          E ora faccia quello che vuole, ma chi ben comincia...

Comment

• Angelo
                            Consiglio direttivo
                            • Jun 2006
                            • 12323

Originariamente inviato da Claudio Visualizza il messaggio
                            Angelo a Fumane siamo sugli 11 cm
                            Grazie 1000!!
                            https://www.meteoarena.com/

Comment

Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
                              Grazie 1000!!
                              Misura con metro su marciapiede di casa mia quindi attendibile fino ad un certo punto....scusate ma non sono attrezzato professionalmente....eh...eh...!!!!

Comment

• Eder
                                Utente Registrato
                                • Feb 2013
                                • 2630

Qui ancora neve un po’ più debole, ultima misurazione 9,6cm .. stimo un 10cm finale salvo sorprese.. notte a tutti

Comment

Working...