Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zorro
    Utente Registrato
    • Jan 2007
    • 3926

Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Ho buttato l'occhio fuori un'ultima volta ed è pioggia con qualche cacca di piccione. Notte a tutti

Comment

• Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Nevica che è una bellezza

Comment

• Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Tieni duro zorro che forse rigira

Comment

• StormVR
          Utente Registrato
          • Jul 2009
          • 8805

Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Spazzaneve! Mezza pioggia ma con 0 non molla nulla

Comment

• Massimo M.
            Socio Estremo Meteo4
            • Aug 2014
            • 9469

Originariamente inviato da Aladino Visualizza il messaggio
            É incredibile come a Caldiero sia neve e a Sangio sia acqua

Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk
            È stato l'ultimo sbuffo... ora pioggia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Comment

• Eder
              Utente Registrato
              • Feb 2013
              • 2637

continua fitto
              Foto fatta 10 minuti fa quindi i 9cm sono raggiunti, ora sta nevicando veramente molto..

Comment

• zorro
                Utente Registrato
                • Jan 2007
                • 3926

Ancora fiocchi in mezzo al graupel... son proprio gli ultimi momenti. Ora vado a letto sul serio, grazie a tutti

Comment

• maci86
                  Utente Registrato
                  • Oct 2008
                  • 3376

Sta cadendo il demonio! appena tornato dal mio giretto, fiocchi e ghiaccio dal cielo, strade impraticabili, 6cm su tetto auto... No ghe redo...

Comment

• Icecube
                    Utente Registrato
                    • Jun 2006
                    • 9399

Grandissimi ragazzi! Sento gran numero di centimetri in giro!!
                    Qui a Bonavicina solo 4cm. Ora piove che è un piacere dalle 22:30 circa. La neve resiste e la temp è incollata ai +0,2.
                    Giornata meravigliosa. Inaspettata. Peccato ora non rassereni e ghiacci tutto.
                    Ma va bene così. È stato meraviglioso.

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
                    - Luca -
                    Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

Un saluto e una buona nevicata a tutti, qui a Fumane non ha mai mollato e continua tutt'ora a nevicare abbondantemente. Non so per quanto andrà avanti ma per il momento è uno spettacolo. Sembra di essere in montagna bianco dovunque....

Comment

• StormVR
                        Utente Registrato
                        • Jul 2009
                        • 8805

Dossobuono quasi tutte neve e anche bella

Comment

• Angelo
                          Consiglio direttivo
                          • Jun 2006
                          • 12323

Dovrebbe nevicare solo così: con libeccio
                          Più vai a nord più nevica, come è logico che sia, no?
                          Direi che in Valpo siamo sui 7cm ma, dalle webcam, le mie considerazioni lasciano il tempo che trovano.
                          https://www.meteoarena.com/

Comment

• Angelo
                            Consiglio direttivo
                            • Jun 2006
                            • 12323

Originariamente inviato da Claudio Visualizza il messaggio
                            Un saluto e una buona nevicata a tutti, qui a Fumane non ha mai mollato e continua tutt'ora a nevicare abbondantemente. Non so per quanto andrà avanti ma per il momento è uno spettacolo. Sembra di essere in montagna bianco dovunque....
                            Ciao Claudio, quanti cm? Hai misurato?
                            https://www.meteoarena.com/

Comment

• Simo94
                              Consiglio direttivo
                              • Nov 2015
                              • 3042

Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
                              Dovrebbe nevicare solo così: con libeccio
                              Più vai a nord più nevica, come è logico che sia, no?
                              Direi che in Valpo siamo sui 7cm ma, dalle webcam, le mie considerazioni lasciano il tempo che trovano.
                              In mio amico che ritengo attendibile mi ha detto 11 cm in valpo

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
                              Environmental engineer
                              ⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
                              MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com

Comment

Caprino over 10 e continua bene

Comment

Working...