Se questa č la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)
Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
fiocchi che sembrano ingrandirsi, +2.5°/65% nelle zone piů fredde del giardino si sta formando un leggero velo bianco
vento in questo momento da NNE a 4km/h
Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Qui sfiocchetta con temperatura di 2c e dew point a -7c. Quindi x ora colonna ottima. Non so se avete notato che le stazioni di Colognola ai Colli e Soave hanno ca 4c, quando tutte le altre stazioni del veronese sono tra 1,5 ed i 2,5 c. Solito malefico sempre presente in quella zona?
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Qui sfiocchetta con temperatura di 2c e dew point a -7c. Quindi x ora colonna ottima. Non so se avete notato che le stazioni di Colognola ai Colli e Soave hanno ca 4c, quando tutte le altre stazioni del veronese sono tra 1,5 ed i 2,5 c. Solito malefico sempre presente in quella zona?
A San Valentino c'č una leggera brezza da est ma non credo sia malefico. Dovrebbe essere semplicemente il richiamo da est del nucleo precipitativo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A San Valentino sempre nevischio con un velo bianco ovunque. Precipitazioni molto deboli comunque, soprattutto nell'est. Č per questo che non scende nulla al piano
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
prosegue a nevicare, temperature qui in zona:
Pozzolengo +1.1°/86%
Peschiera 92m +2.2°/80%
Peschiera porto 69m +3.2°/76%
sarebbe ottimo girasse il vento da S per tirar su il freddo al suolo del mantovano, invece prosegue la ventilazione da N
Comment