Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Riccardo93
    Utente Registrato
    • Dec 2012
    • 775

    Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

    Bella nevicata conclusa con un accumulo di circa 10 cm a Pescantina. Ho sfruttato l'occasione per fare quattro foto a Verona innevata.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment

    • MeteoMax
      Utente Registrato
      • Jan 2013
      • 1349

      Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

      A zevio ha continuato a nevicare fin quasi le 23.30. Accumulo regolare su tavoletta 4,8 cm.
      Non male
      Stazione meteo on line: Davis Vantage Pro2 + Vantage Connect
      Bosco Chiesanuova - contrada Dosso Gervasio 940 s.l.m. www.weatherlink.com/user/dossogervasio/

      Comment

      • Icecube
        Utente Registrato
        • Jun 2006
        • 9399

        Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

        Bellissima la foto di verona!!
        A Rovereto confermo temp tra i 0 e i +1. Ma niente gelicidio. Paesaggio incantato! Circa 13cm di neve ancora presente.
        Pioggia piuttosto insistente

        Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
        - Luca -
        Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

        Comment

        • Massimo M.
          Socio Estremo Meteo4
          • Aug 2014
          • 9456

          Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

          Originariamente inviato da Riccardo93 Visualizza il messaggio
          Bella nevicata conclusa con un accumulo di circa 10 cm a Pescantina. Ho sfruttato l'occasione per fare quattro foto a Verona innevata.




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Spettacolo... La nostra città è la più bella del reame con la neve è per questo che c'è la maledizione

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

          Comment

          • StormVR
            Utente Registrato
            • Jul 2009
            • 8796

            Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

            Che dire ragazzi, prima tornata nevosa, personalmente, soddisfacente!
            Tralasciando il disgelo velocissimo, ma si sapeva (ed è inevitabile nell' 85% dei casi che ci piova sopra), era dal 2012 che qui in paese non nevicava così

            Dopo la bellissima nevicata del 14-12 aveva sempre steccato Verona e il circondario (phoen lessinico spesso e volentieri), rivederla così dopo 5 anni è stato comunque emozionante
            Alla prossima, speriamo presto

            Comment

            Working...