Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ricomincia a piovere pesante, secondo me inizia la seconda parte del peggioramento
Altre due ore per sperare nel miracolo che non ci sarà. Dopo le 14 precipitazioni in indebolimento e lenta agonia fino alle 16 quando tutto dovrebbe finire.
Altre due ore per sperare nel miracolo che non ci sarà. Dopo le 14 precipitazioni in indebolimento e lenta agonia fino alle 16 quando tutto dovrebbe finire.
Ah guarda ho finito di sperare con i primi refoli stamattina
ad ogni modo sbirciando qua e la la nevicata che abbiamo visto noi ieri non c'è la nessuno....pure sul varesotto che sono intorno ai 4-5 cm lamentano fiocchi piccoli e precipitazioni moderate a deboli....noi abbiamo avuto 3 ore di scaldabagno che venivano giù dal cielo
Aspetta aspetta.....vedrai che alla fine posti come bergamo varese e addirittura Vicenza ci batteranno. ...come al solito
Con la pioggia di oggi dovrei raggiungere i 1000 mm annui. Non male considerando la siccità estiva. In tempi di GW, la temperatura sale e mediamente anche la piovosità. Qualche anno fa pensavo che aumentassero anche le giornate nuvolose ma non è stato così ............
Sono a goito...Tutta la mattina precipitazioni di splatter con qualche fiocco in mezzo ma non ha mai girato....Mi piange sempre il cuore veder la neve lavata dalla pioggia avrei preferito sereno e limpido con le classiche imbrocade de giazzo e la lenta fusione al sole ....Proprio non sopporto la pioggia dopo la neve
Sono a goito...Tutta la mattina precipitazioni di splatter con qualche fiocco in mezzo ma non ha mai girato....Mi piange sempre il cuore veder la neve lavata dalla pioggia avrei preferito sereno e limpido con le classiche imbrocade de giazzo e la lenta fusione al sole ....Proprio non sopporto la pioggia dopo la neve
Comment