Facciamo il punto della situazione
Collapse
X
-
posso dirti che per la tua zona il migliore sito e forum è questo, poi se vuoi un pò sentire altre campane puoi andare sul sito della epson meteo.it
il basso lago è al limite delle precipitazioni considerando gli ultimi aggiornamenti purtroppo è un dubbio che si risolverà solamente con il nowcasting come tutto il resto della regione.
L'unica certezza che mi sento di darti è che sicuramente non pioverà visto che le temp. sono eccellenti
Comment
-
-
Lo seguo anche io adesso visto le previsioni che ci da per domani e martedi :)Originariamente inviato da Burian Visualizza il messaggioCosa mi dite per il basso Lago? Come sono messo per domani? Ah volevo chiedervi se mi consigliate un sito web nazionale autorevole per le previsioni meteo. Io seguo meteo live. E' valido ?
Comment
-
-
Svoda la cache..Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggiopecà che el sia ancora quelo de ieri
l'è de stamattina ore 00z..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggioSvoda la cache..
l'è de stamattina ore 00z..
iera meio se no lo faseo el fa proprio schifo...seco incendià
Comment
-
-
fantastico questo radiosondaggio.. a dove è riferito ?Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggioVieni giù bello..
In crollo!
FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
No one likes us, no-one likes us
no one likes us we don’t care.
Comment
-
-
-
Rovigo..Sono i profilatori verticali dell'arpav..Originariamente inviato da saspu Visualizza il messaggiofantastico questo radiosondaggio.. a dove è riferito ?
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Umidità molto molto molto bassa!!!E' quello il problema maggiore!!!Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio...A me fa più paura la mancanza di carburante...
Intanto comincia a soffiare la boretta da E... 3km/h
Comment
-

Comment