Originariamente inviato da Paolo
Visualizza il messaggio
Facciamo il punto della situazione
Collapse
X
-
Me sà che te ghè resòn,Lamieròn...Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
Fra un po' piove !
Comment
-
-
Diciamo che ci saresti tu e qualche altroOriginariamente inviato da marco Visualizza il messaggioper nmm ci siamo, e con un po' di fortuna ....
lunedì

martedì
[img=http://img412.imageshack.us/img412/3470/tuef.jpg]
es termiche domani
[img=http://img696.imageshack.us/img696/5852/850h12mon.jpg]
speriamo...
!
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Mi seganalano qualche fiocco di neve a Malcesine (due fonti distinte :) )Pastrengo (VR) - 168m s.l.m. 45°29'38.23" N - 10°47'49.49" E Meteo Pastrengo
Molina di Fumane (VR) - 708m s.l.m. 45°37'00'' N - 10°54'38'' E Meteo Molina
Comment
-
-
Che maroni quel buco su Borgo Venezia in entrambe le carte....UfffOriginariamente inviato da marco Visualizza il messaggio
Cmq in parte sono tranquillo perche' so' che la mia zona e' assai allergica alla neve!!!
Comment
-
-
Neve in arrivo
Leggendo un altro forum sembrerebbe che le precipitazioni sono già iniziate debolmente in tutta l'emilia e stanno entrando nel basso veneto ma io ho provato a guaradare le webcam delle città emiliane ma sinceramente non vedo scendere nulla ! Secondo voi dove sono arrivate le precipitazioni ?
Comment
-
-
Probabilmente a Carpi ,Reggiolo RoloOriginariamente inviato da Burian Visualizza il messaggioLeggendo un altro forum sembrerebbe che le precipitazioni sono già iniziate debolmente in tutta l'emilia e stanno entrando nel basso veneto ma io ho provato a guaradare le webcam delle città emiliane ma sinceramente non vedo scendere nulla ! Secondo voi dove sono arrivate le precipitazioni ?
.Ma te lo dico a orecchio
.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Si dai StevoneOriginariamente inviato da steva Visualizza il messaggioChe colonna d'aria..
-1.7° ai 450 metri del Monte Grande sui Colli Euganei..
Zero termico ormai prossimo al suolo..
!partira' da neve cio'
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggiocome temperature siamo veramente messi bene il problema è che sembra davvero spompata come perturbazione
In Emilia comunque nevica come grosso modo ci si aspettava a quest'ora...speriamo dai
Che storia mai nulla quadra ! Ciao vecio , a Bologna ela gira' ?SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-

Comment