Spaghi 6Z si abbasano e non si rialzano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 13823

...Brutte anche Gfs sul lungo... Blocco gelido che non vuole scendere...

Comment

• Andrea
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 13823

...Godiamoci il freddo in arrivo questo fine settimana perche poi è finita.. Gfs18 da mazzata finale...

Comment

Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
        ...Godiamoci il freddo in arrivo questo fine settimana perche poi è finita.. Gfs18 da mazzata finale...
        Ritorna il cammello??

Comment

• Andrea
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 13823

Originariamente inviato da Matteo76 Visualizza il messaggio
          Ritorna il cammello??
          ...Atlantico troppo forte... Blocking spazzato via... Ovviamente di parla di long... Speriamo cambino...

Comment

Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
            ...Atlantico troppo forte... Blocking spazzato via... Ovviamente di parla di long... Speriamo cambino...
            Almeno di una cosa siamo sicuri...che e' nel lungo,quindi tutto puo' cambiare...pero' come dicevi tu,intanto godiamoci questa imminente "rasoiata"fredda,che non mi sembra affatto male...

Comment

• Andrea
              Consiglio direttivo
              • Jul 2006
              • 13823

Originariamente inviato da Matteo76 Visualizza il messaggio
              Almeno di una cosa siamo sicuri...che e' nel lungo,quindi tutto puo' cambiare...pero' come dicevi tu,intanto godiamoci questa imminente "rasoiata"fredda,che non mi sembra affatto male...
              ...Infatti... L'unica speranza è che è sul long... Come quando ci piazzavano la -15°C sulla testa, adesso ci piazzano quasi la +10°C... Speriamo siano solo i balletti di Gfs...

Comment

balletti.......... stamattina... la -10 abbraccia il nord tutto in alto mare aspettiamo reading........

Comment

• Marco C.
                  Consiglio direttivo
                  • Jun 2006
                  • 15660

oltre le 96 ore è un bel rebus...ogni modello stamattina propone scenari diversi

di sicuro abbiamo solo che da sabato arriva una prima botta di media intensità, poi non è ancora deciso niente

Comment

• ulisse
                    Consiglio Direttivo
                    • Jul 2006
                    • 12774

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
                    oltre le 96 ore è un bel rebus...ogni modello stamattina propone scenari diversi

di sicuro abbiamo solo che da sabato arriva una prima botta di media intensità, poi non è ancora deciso niente
                    Purtroppo pero' sembra che l'aria fredda non sfondi decisa nel mediterraneo...direi comunque che la situazione non e'ancora ben chiara anche se vedendo le carte stamane un pelo son rimasto deluso!
                    Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
                    MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• lamiera
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jun 2006
                      • 13034

Io con gli anni sono diventato molto cauto , il Max insegna, pur non avendo il suo atavico pessimismo , aspetto sempre i 5 giorni e a volte sono anche troppi , una -20 sulla pianura padana ha la stessa probabilita' che mi ricrescano i capelli che ho perso ! A parte cio' credo che il buon Ramecalli abbia ragione , tutto puo' ancora succedere , io spero tanto in una semplice rodanata con una -5 in quota dopo un po' di cuscino freddo .

Ciao fioi !
                      SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• Massimiliano
                        Consiglio direttivo
                        • Jul 2006
                        • 23726

Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
                        Io con gli anni sono diventato molto cauto , il Max insegna, pur non avendo il suo atavico pessimismo , aspetto sempre i 5 giorni e a volte sono anche troppi , una -20 sulla pianura padana ha la stessa probabilita' che mi ricrescano i capelli che ho perso ! A parte cio' credo che il buon Ramecalli abbia ragione , tutto puo' ancora succedere , io spero tanto in una semplice rodanata con una -5 in quota dopo un po' di cuscino freddo .

Ciao fioi !
                        Comunque sono il primo ad essere molto dispiaciuto,anche se non ci ho mai creduto un secondo.
                        Forse perchè ho la memoria di ferro per la meteo e sò che ogni anno,i modelli sul lungo almeno una volta in stagione propongono scenari mirabilianti.
                        Dopo i 3 giorni,le carte dovrebbero essere vietate.....
                        comunque è andata così,ma poteva andare diversamente e seguire davvero una strada gelida.
                        Ma come ho già detto troppi,tanti fattori depongono verso un inverno mite.
                        Si può credere o non credere agli indici,alle proiezioni stagionali,al nino a quant'altro. Ma di fondo,non vanno molto lontani dalla realtà.
                        ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Massimiliano
                          Consiglio direttivo
                          • Jul 2006
                          • 23726

aggiungo che comunque può ancora succedere di tutto,su questo sono d'accordo con Rameca.

Comment

• ulisse
                            Consiglio Direttivo
                            • Jul 2006
                            • 12774

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                            Comunque sono il primo ad essere molto dispiaciuto,anche se non ci ho mai creduto un secondo.
                            Forse perchè ho la memoria di ferro per la meteo e sò che ogni anno,i modelli sul lungo almeno una volta in stagione propongono scenari mirabilianti.
                            Dopo i 3 giorni,le carte dovrebbero essere vietate.....
                            comunque è andata così,ma poteva andare diversamente e seguire davvero una strada gelida.
                            Ma come ho già detto troppi,tanti fattori depongono verso un inverno mite.
                            Si può credere o non credere agli indici,alle proiezioni stagionali,al nino a quant'altro. Ma di fondo,non vanno molto lontani dalla realtà.
                            E aspetta Max cavoli prima di dar ragione alla tua gufaggine!
                            Non c'e' assolutamente niente di deciso ancora.Aspettiamo un paio di giorni prima.
                            MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Massimiliano
                              Consiglio direttivo
                              • Jul 2006
                              • 23726

Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio
                              E aspetta Max cavoli prima di dar ragione alla tua gufaggine!
                              Non c'e' assolutamente niente di deciso ancora.Aspettiamo un paio di giorni prima.
                              Si,si infatti mi sono corretto subito dopo!

Comment

• ulisse
                                Consiglio Direttivo
                                • Jul 2006
                                • 12774

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                                Si,si infatti mi sono corretto subito dopo!
                                Infatti ho visto.Intanto l'afflusso freddo del fine settimana sembra ormai quasi sicuro,poi vediamo che succede.
                                MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

Working...