Spaghi 6Z si abbasano e non si rialzano
Collapse
X
-
Si vecio , migliorati , na bella piova fredda non ne la cava nissun !Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggioE' troppo presto per qualsiasi ragionamento.
I minimi cambiano posizione anche 24 ore prima.
Invece da segnalare un miglioramento degli spaghi rispetto stamattina.
Un passo alla volta.

Se semo fortunatissimi, come del resto lo semo , se la vedemo in television e da mi nuvolo e dati sol !
SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
-
Beh pensa qua a Verona.......Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioSi vecio , migliorati , na bella piova fredda non ne la cava nissun !
Se semo fortunatissimi, come del resto lo semo , se la vedemo in television e da mi nuvolo e dati sol !

Comunque nulla mi aspetto e quel che arriva è in più!
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
IO ormai e' da mo' che la penso così anch'io !Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggioBeh pensa qua a Verona.......
Comunque nulla mi aspetto e quel che arriva è in più!

Mi so qua e speto !
Comment
-
-
Qua le tradision bisogna rispettarle !Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggioQuesto ormai l'è deventa el tread della

Comment
-
-
...Tutto il mondo è paese...Originariamente inviato da giorgio76 Visualizza il messaggiopensa che a udine ho amici che i me invidia perché tante volte da loro pioggia e a verona neve.:)l'è proprio vera..da che punto guardi il mondo tutto dipende..
Comment
-
-
Brutto e incazzato pure... Luca, nn potevi scegliere un gufo sorridente almeno?Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggio
Comment
-
-
Comment
-
-
Fatto, scusa.Originariamente inviato da Matteo76 Visualizza il messaggioSass,svuota la tua mail,dovrei mandarti un MP.....
Comment
-
-

Comment