Nowcasting NE dal 14 al 20 dicembre 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26285

A Cerea, finora 2 cm accumulati, come detto neve molto secca e gradevole al tatto! Stamattina però c'era ghiaccio per le strade, in quanto la temp. era di ben -1.4°. Guardando lo storico dei dati di stanotte, la temp. era salita a 0.2° poco dopo le 5, per poi ridiscendere a -1.4° di stamattina. Evento non molto frequente perché di solito la temp. tende ad aumentare con le nubi, significa che l'aria che ci giunge è ora piuttosto fredda. Molto bene così!
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• Sperando in una nuova fioccata,saluto il nostro Angelo!In effetti non si prospettava un lieto fine così...,
      Almeno io mi sarei aspettato neve attorno a Verona...

Comment

• lamiera
        Socio Estremo Meteo4
        • Jun 2006
        • 13034

Ciao Ragazzi , alle 6 un amico di mia figlia ha mandato un sms , evviva nevica ! Mi sono alzato , nevicata debole fino a circa 10 minuti fa , ora nulla , il radar sembra caricare ma si sa vivo nel posto piu' scandaloso in fatto di neve , aspetto e spero , mi fa tanto piacere che abbia nevicato da voi e spro tano ne venga ancora !
        SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• Ciao Lamieròn,posso capire la tua delusione...
          Sai quante,in quel di Verona???Se ne contano centinaia di volte!!ora,quì tutto tace,ma,non mi pare si stia rasserenando.
          Mi pare che il cielo si sia ricoperto..
          -0.2°C dp -1°C
          Vado al lavoro.
          Ciao ragazzi..

Comment

• ganimede78

Nevicata che continua e non cala di intensità. Temperatura a -1.7°C ora

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26285

Anche a Cerea, la nevicata continua, sono andato nel bagno del comune, ho messo la mano fuori dalla finestra ed ho verificato che nevica ancora piuttosto bene, vedendo anche il televideo, sembra proprio che arrivi dall'Emilia, perché le altre parti del nord sono a secco! Bona bona!
              storico dei miei dati su
              www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• SergioF
                Utente Registrato
                • Aug 2006
                • 2273

Villafranca

Almeno 3 cm di neve al suolo

Temp: - 1,1°

Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana

Comment

• cris1973
                  Utente Registrato
                  • Jul 2006
                  • 2146

mi vien da ridere, cioe' spiego meglio, a casa mia a domegliara bianco con strade abbastanza pericolosette, ebbene mi sposto a ponton e noto solo tracce di neve, salgo da ragano e manco un fiocco.
                  Ebbene ho la macchina parcheggiata tutta bianca e mi guardano con stupore........................................... ......embe' ie' soddisfazioni anca queste

Comment

• Paolo
                    Presidente
                    • Jul 2006
                    • 5730

Neve anche a Bgo Trento il che è tutto dire!
                    Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
                    Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
                    Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49

Comment

• lamiera
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jun 2006
                      • 13034

Originariamente inviato da Matteo76 Visualizza il messaggio
                      Ciao Lamieròn,posso capire la tua delusione...
                      Sai quante,in quel di Verona???Se ne contano centinaia di volte!!ora,quì tutto tace,ma,non mi pare si stia rasserenando.
                      Mi pare che il cielo si sia ricoperto..
                      -0.2°C dp -1°C
                      Vado al lavoro.
                      Ciao ragazzi..
                      Ciao Matteo , da me e' la regola , ma io ad averla vista sono contento , forse ne rivedo anche un altro po' .

Ma ieri sera , se ti ricordi , te lo dicevo , ma me basta vederla el resto le' in piu' ! W la neve a casa !
                      SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• woejkoff
                        Utente Registrato
                        • Oct 2007
                        • 981

qui non siamo arrivati al cm, bella imbiancata cmq e neve cristalizzata ovunque ora anche su strade!!!

postate foto veronesi, siete gli unici veneti ad aver visto accumulo

Comment

• Originariamente inviato da woejkoff Visualizza il messaggio
                          qui non siamo arrivati al cm, bella imbiancata cmq e neve cristalizzata ovunque ora anche su strade!!!

postate foto veronesi, siete gli unici veneti ad aver visto accumulo
                          come "siete", luca? e tu di dove sei?

anche a marzana circa un cm scarso, bel risveglio stamani, tutto bianco e nevicata fitta con fiocchetti picccoli, -0,5
                          anche in centro città (dove sono ora) accumulo

Comment

• woejkoff
                            Utente Registrato
                            • Oct 2007
                            • 981

Originariamente inviato da fatur Visualizza il messaggio
                            come "siete", luca? e tu di dove sei?

anche a marzana circa un cm scarso, bel risveglio stamani, tutto bianco e nevicata fitta con fiocchetti picccoli, -0,5
                            anche in centro città (dove sono ora) accumulo

ehm.. intendevo... veronesi di città e villafranca
                            io per questa nevicata sono stato declassato a vicentino (cmq ho fatto un errore tecnico, le 'tracce' devono essere considerate come accumulo) :)

cmq dal forum di M3V un utente segnala 2.5 cm sul padovano con tanto di foto!!

Comment

• straimo
                              Utente Registrato
                              • Jul 2006
                              • 1581

Qua ho schiarite da est... Il nulla assoluto, a parte 5 fiocchi di numero stanotte.
                              Lendinara ritorna a essere il principato del buco...
                              *Lampionaro inside*

Comment

• ganimede78

Non ho una stazione meteo di ultima generazione come si dice, ma la vecia tavoletta par la neve la funzia sempre. Appena misurato e siamo a 3.1cm esatti. Almeno in questo posto sperduto in mezo alle brecane la neve la fa el so dover quando la viene....
                                Temperatura ora risalita a -1.3°C, nevica moderatamente in totale assenza di vento.

Comment

Working...