A Cerea neve debole, temp. 0.7°. Credo smetta anche qui tra poco. Direi, che 3.5cm ci stanno tutti! Comunque ovviamente adesso comincia a sciogliere, ma se si rasserena, stanotte ci sarà del bello! Potrebbe ghiacciare tutto, con notevole disagio per la circolazione!
Nowcasting NE dal 14 al 20 dicembre 2009
Collapse
X
-
Mattinata fantastica , temporale nevoso a sud-est di Adria , risultato :
Adria sud dai 3 ai 4 cm di neve , Adria nord solo tracce sui tetti !
Bottrighe la zona piu' colpita !
Nevica ancora debolmente ma a larghe falde !
Sta entrando la bora chiara !
Ciao amica mia torna domani , te speto !SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
...Ciao lamieron... Mi l'ho aspetada tuta note... Da vero nivofilo... E l'è arivada... Adesso me sto indormensando a scola...Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioMattinata fantastica , temporale nevoso a sud-est di Adria , risultato :
Adria sud dai 3 ai 4 cm di neve , Adria nord solo tracce sui tetti !
Bottrighe la zona piu' colpita !
Nevica ancora debolmente ma a larghe falde !
Sta entrando la bora chiara !
Ciao amica mia torna domani , te speto !
Comment
-
-
ah ah ah , mi go visto i primi fiocchi alle 3 po' me so alza' alle 6 perche' la tacava vegnere , e per via delle segnalazioni degli studenti amici de me fiola !Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio...Ciao lamieron... Mi l'ho aspetada tuta note... Da vero nivofilo... E l'è arivada... Adesso me sto indormensando a scola...

SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Adria col rosso ! ah ah ahOriginariamente inviato da straimo Visualizza il messaggio
Che simpatia sto Lam!
SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
e il solito buco su Lendinara!Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioAdria col rosso ! ah ah ah
*Lampionaro inside*
Comment
-

Comment