Nowcasting NE dal 14 al 20 dicembre 2009
Collapse
X
-
A Pastrengo leggero velo di neve su strade, tetti e prati.
T min: -2.7°C
Andando verso Nord (Cavaion, Affi) nessuna traccia d nevePastrengo (VR) - 168m s.l.m. 45°29'38.23" N - 10°47'49.49" E Meteo Pastrengo
Molina di Fumane (VR) - 708m s.l.m. 45°37'00'' N - 10°54'38'' E Meteo Molina
Comment
-
-
dai ce ne sono anche due a ca di davidOriginariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio1 CM ANCHE A CADIDAVID FIOI!!!
NON GO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
No one likes us, no-one likes us
no one likes us we don’t care.
Comment
-
-
Godemosela Max! Peccato per i tanti incidentini che si sono visti in giro...
Ciao!!!
Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Ciao Paolo!Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggioGodemosela Max! Peccato per i tanti incidentini che si sono visti in giro...
Ciao!!!
Stamattina pure io ho rischiato di andare fuori strada con l'auto... era neve insidiosissima!
D
Comment
-
-
Ciao Luca!Originariamente inviato da woejkoff Visualizza il messaggioehm.. intendevo... veronesi di città e villafranca
io per questa nevicata sono stato declassato a vicentino (cmq ho fatto un errore tecnico, le 'tracce' devono essere considerate come accumulo) :)
cmq dal forum di M3V un utente segnala 2.5 cm sul padovano con tanto di foto!!
Tecnicamente le tracce non sono da reputarsi "accumulo": questo parte dal classico centimetro in su.
Le tracce di neve stanno a significare che la neve ha attecchito al suolo, pur tuttavia senza sviluppare accumulo registrabile.
Inoltre le tracce di neve, per manto in fase di fusione, stanno a significare che la neve ricopre il sito di osservazione per una superficie inferiore al 50% del totale.
I 2,5 cm di Abano Terme ci stanno tutti (vedasi foto).
Ciao!
D
Comment
-
-
A Cerea continua la nevicata tranquilla, il mio collega mi dice che 3cm ci sono tutti.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Grande Marco!Originariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioA Cerea continua la nevicata tranquilla, il mio collega mi dice che 3cm ci sono tutti.
Dai che arrivi ai 4 cm, sarebbe un bel risultato per te e per la pianura Veneta!
Femo el tifo per Marcooooooooo!!!
Comment
-
-
Neve ancora qui a Cerea, anche se pare meno insistente di prima. Ottimo così. Neve veramente da montagna.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-

foto foto

Comment