Ormai passata la splendida e forse inaspettata nevicata nella sua quantità, è già ora di pensare a cosa succederà nel prossimo peggioramento. Ormai sembra data per certa una buone dose di acqua, ma come si dice sperare nell'ennesimo miracolo non costa nulla. Quindi oggi credo sia utile seguire gli aggiornamenti, visto che il minimo che entrerà è profondissimo e magari un piccolo spostamento potrebbe fare la differenza nel bene o nel male. Ora posto il 00 del grande fratello americano
poi oggi che non ho nulla da fare metto anche gli altri aggiornamenti delle 06z e 12z e magari vediamo anche l'altro modellame se conferma:

Poi gli spaghi riassuntivi ( che non sono affatto male)

Insomma seconda questa visione potrebbe anche partire in neve ( magari con una notte serena di buone minime) e forse a fine evento potrebbe rivedersi, ma siamo proprio sul filo qui...Poi il dopo sarebbe veramente buon freddo....
poi oggi che non ho nulla da fare metto anche gli altri aggiornamenti delle 06z e 12z e magari vediamo anche l'altro modellame se conferma:

Poi gli spaghi riassuntivi ( che non sono affatto male)

Insomma seconda questa visione potrebbe anche partire in neve ( magari con una notte serena di buone minime) e forse a fine evento potrebbe rivedersi, ma siamo proprio sul filo qui...Poi il dopo sarebbe veramente buon freddo....

.

ma anche questa è meteo
.
Comment