Comunque Marco lo sai che non e' detto , pochi km del minimo fanno enormi differenze precipitative , noi come al solito dobbiamo creare l'alchimia .
Ecco la neve del 26...
Collapse
X
-
...Con questa carta mi sembra che il polesine sia sotto il blu...Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggiogrosso modo il Polesine è ancora in gioco ma ho la netta sensazione che ad ogni run spingano più giù...vediamo cosa dice reading stasera...ukmo poca roba per non dire nulla

Comment
-
-
Certo, la saccatura diventa sepre più stretta ed il richiamo mite sem,pre minore. Alla fine marciamo verso ECM o, meglio ancora, verso le DWD di stamattinaOriginariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggiogrosso modo il Polesine è ancora in gioco ma ho la netta sensazione che ad ogni run spingano più giù...vediamo cosa dice reading stasera...ukmo poca roba per non dire nulla

Appassionato di meteorologia!
Comment
-
-
Dìsito???La me pàr anca pàr mì...Mah...Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio29 febbraio 2004......
un fantasma si agggira per il meteo..........
Comment
-
-
appunto cosa ne pensi del DWD di staseraOriginariamente inviato da Simone Visualizza il messaggioCerto, la saccatura diventa sepre più stretta ed il richiamo mite sem,pre minore. Alla fine marciamo verso ECM o, meglio ancora, verso le DWD di stamattina

la lingua di aria continentale sembra più ficcante a SW rispetto a stamattina
Comment
-
-
Un sogno !Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio29 febbraio 2004......

Con termiche e periodo molto piu' favorevoli ! Quella volta 35 cm e 18 ore di neve sopra allo zero e due giorni di diluvio precedenti .SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
............calcola le bestemmie per 3 e moltiplicale per una cifra infinita.........Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioUn sogno !

Con termiche e periodo molto piu' favorevoli ! Quella volta 35 cm e 18 ore di neve sopra allo zero e due giorni di diluvio precedenti .

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio29 febbraio 2004......
beh dopotutto c'è sempre l'isola felice....
Comment
-
-
Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggiobeh dopotutto c'è sempre l'isola felice....
..........e ho dito tuto.............ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
Non le' mia colpa mia se ti te si anda' in leto propio quando ga nevega' a Cadidavid !Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio............calcola le bestemmie per 3 e moltiplicale per una cifra infinita.........

SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Vecio,vuto che vegna a torte e portarte agli arresti domicliari a Cadidai???Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioNon le' mia colpa mia se ti te si anda' in leto propio quando ga nevega' a Cadidavid !

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-

Comment