Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
AAAAAAAAAA!!! MEGABUFERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IMBIANCA OVUNQUE!!!!!
Tutto d'improvviso! Ora vien giù alla grande!
Ragazzi strada già sbiancata!!! Mai visto una bufera simile!!
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Qui unica cosa da segnalare è la temperatura che progressivamente è calata fino a 1.9°C. Vento sempre imperioso e ogni tanto si alcune folate di neve ma nulla più. Credo ma mi affido a voi che le eventuali vere precipitazioni siano ancora lontane
AAAAAAAAAA!!! MEGABUFERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IMBIANCA OVUNQUE!!!!!
Tutto d'improvviso! Ora vien giù alla grande!
Ragazzi strada già sbiancata!!! Mai visto una bufera simile!!
Tutto questo ad Oppeano Ice, a una manciata di Km da qui?Soffia in qua se puoi ovviamente
Tutto questo ad Oppeano Ice, a una manciata di Km da qui?Soffia in qua se puoi ovviamente
pffffffffffsssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!
Mi go provà! Tranquillo che la riva!
E' stato tutto in un attimo!
Appena ha aumentato ha iniziato ad imbiancare! Come dicevo già un sottile velo sulla strada! Intanto vado a cena.. ma dopo il giretto è d'obbligo!
+1,8°C
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
pffffffffffsssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!
Mi go provà! Tranquillo che la riva!
E' stato tutto in un attimo!
Appena ha aumentato ha iniziato ad imbiancare! Come dicevo già un sottile velo sulla strada! Intanto vado a cena.. ma dopo il giretto è d'obbligo!
+1,8°C
Comment