Presentiamoci amici del meteo 4 e della meteo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto_71
    Socio Estremo Meteo4
    • Dec 2012
    • 957

Re: Presentiamoci amici del meteo 4 e della meteo!

Originariamente inviato da Meteo Ballino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Luca, ho 14 anni e sono trentino. Abito a Ballino, una piccola frazione distante 10 km circa da Riva del Garda. Qui ho installato ancora nel dicembre 2015 la mia stazione meteo PCE FWS 20 e la mia webcam FOSCAM FI9800P (quest'ultima dicembre 2016). Sono molto appassionato di meteo e amo la neve! Frequento il liceo scientifico opzione scienze applicate di Riva del Garda.

Questo è il mio sito web: Meteo Ballino
    Ciao Luca ...benvenuto tra noi !!!
    Molto carino il tuo sito e interessante vedere le immagini della tua web cam.
    Anche io ho lo stesso modello di stazione meteo, però l'ho installata sul terrazzo del mio appartamento al 3° piano del palazzo dove abito.
    Ne risultano dati poco confrontabili con quelli presenti sulla nostra rete per cui al momento la mia non è online.

Comment

• Meteo Ballino
      Utente Registrato
      • Mar 2017
      • 7

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
      Simone lo conoscevo già per via del forum di Meteo Trentino Alto Adige
      Home - Meteo Ballino

Comment

• Massimo M.
        Socio Estremo Meteo4
        • Aug 2014
        • 9469

Ciao a tutti!
        Mi chiamo Luca, ho 14 anni e sono trentino. Abito a Ballino, una piccola frazione distante 10 km circa da Riva del Garda. Qui ho installato ancora nel dicembre 2015 la mia stazione meteo PCE FWS 20 e la mia webcam FOSCAM FI9800P (quest'ultima dicembre 2016). Sono molto appassionato di meteo e amo la neve! Frequento il liceo scientifico opzione scienze applicate di Riva del Garda.

Questo è il mio sito web: Meteo Ballino
        Ciao Luca e benvenuto...
        ... nonostante la sempre più scarsa presenza della neve e un clima che si surriscalda vedere un giovanissimo meteoappassionato come te fa sempre piacere... complimenti per stazione e sito....
        non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Comment

• Paolo
          Presidente
          • Jul 2006
          • 5730

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
          Simone lo conoscevo già per via del forum di Meteo Trentino Alto Adige
          Ciao Luca e benvenuto dal bel Trentino!
          Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
          Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
          Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49

Comment

• christian trento
            Utente Registrato
            • Sep 2006
            • 5677

Un benvenuto Luca anche su questo forum dato ci siamo conosciuti molto recentemente anche su un altro nazionale

Non so si ci sono passato ancora dal tuo paese (penso di si).... ricordo ormai diversi anni fa un forum di cui allora facevo parte organizzo' una meteocena piu' o meno in quella zona e ricordo parteciparono anche gli utenti di questo meraviglioso forum che allora purtroppo non conoscevo Poi il destino mi ha portato qui dove mi trovo benissimo e non faccio piu' parte invece dell'altro forum
            Non ricordo il nome del paese accidenti.... ma piu' o meno era in quel contesto.. l'ho rivisto l'anno scorso una domenica mentre andavo al lago di Tenno passando da Fiave' (è in una specie di stretta, il ristorante è sulla sinistra andando verso Tenno).
            IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
            Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
            https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh

Comment

• Meteo Ballino
              Utente Registrato
              • Mar 2017
              • 7

Originariamente inviato da christian trento Visualizza il messaggio
              Un benvenuto Luca anche su questo forum dato ci siamo conosciuti molto recentemente anche su un altro nazionale

Non so si ci sono passato ancora dal tuo paese (penso di si).... ricordo ormai diversi anni fa un forum di cui allora facevo parte organizzo' una meteocena piu' o meno in quella zona e ricordo parteciparono anche gli utenti di questo meraviglioso forum che allora purtroppo non conoscevo Poi il destino mi ha portato qui dove mi trovo benissimo e non faccio piu' parte invece dell'altro forum
              Non ricordo il nome del paese accidenti.... ma piu' o meno era in quel contesto.. l'ho rivisto l'anno scorso una domenica mentre andavo al lago di Tenno passando da Fiave' (è in una specie di stretta, il ristorante è sulla sinistra andando verso Tenno).
              Che dire! Ti ricordi benissimo allora!

Comunque ancora grazie a tutti! Spero che la mia presenza vi sia gradita!
              Home - Meteo Ballino

Comment

• Angelo
                Consiglio direttivo
                • Jun 2006
                • 12323

Che dire! Ti ricordi benissimo allora!

Comunque ancora grazie a tutti! Spero che la mia presenza vi sia gradita!
                Benvenuto nella terra della non neve, non da oggi, ma da sempre
                https://www.meteoarena.com/

Comment

• Meteo Ballino
                  Utente Registrato
                  • Mar 2017
                  • 7

Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
                  Benvenuto nella terra della non neve, non da oggi, ma da sempre
                  Ah se è per quello anche qui non siamo messi molto bene ...
                  Quest'anno una nevicatella soffice da nemmeno 15 cm e due nevicate miste a neve (circa 4 cm ogni volta)
                  Nevicate - Meteo Ballino
                  Home - Meteo Ballino

Comment

• Luky
                    Utente Registrato
                    • Jul 2009
                    • 35

Salve a tutti, potreste aggiornarmi il file che invia i dati sulla vostra rete meteo della stazione di Marta (VT)? il nuovo indirizzo è http://www.meteoaltatuscia.it/marta/clientraw.txt
                    Il dailylog è http://www.meteoaltatuscia.it/marta/dailylog.txt
                    Grazie e scusate se magari non è la stanza adatta ;)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
                    Marta (VT) - 320 metri slm / San Lorenzo Nuovo (VT) - 525 metri slm
                    Centro meteorologico di Marta (VT)
                    Centro meteorologico di San Lorenzo Nuovo (VT)

Comment

• Luky
                      Utente Registrato
                      • Jul 2009
                      • 35

Originariamente inviato da Luky Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti, potreste aggiornarmi il file che invia i dati sulla vostra rete meteo della stazione di Marta (VT)? il nuovo indirizzo è http://www.meteoaltatuscia.it/marta/clientraw.txt
                      Il dailylog è http://www.meteoaltatuscia.it/marta/dailylog.txt
                      Grazie e scusate se magari non è la stanza adatta ;)

Risolto grazie a Flavio. Grazie!! :)

Marta (VT) - 320 metri slm / San Lorenzo Nuovo (VT) - 525 metri slm
                      Centro meteorologico di Marta (VT)
                      Centro meteorologico di San Lorenzo Nuovo (VT)

Comment

Working...