Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Effettivamente ora a Mantova nevica...anche se fradicia
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Ora pioggia mooooooolto pesante! appena sono aumentate le precipitazione prova subito a girare! Vediamo come si comporta!
Sarebbe carino vedere una sfiochettata prima di sera, prima che cessino i fenomeni.
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Ora pioggia mooooooolto pesante! appena sono aumentate le precipitazione prova subito a girare! Vediamo come si comporta!
Sarebbe carino vedere una sfiochettata prima di sera, prima che cessino i fenomeni.
Confermo, acqua ghiacciata e paciarina subito sul tetto delle auto ma senza fiocchi veri e propri. Ora sembra già calare di intensità, si ritorna alla pioviggine
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Pioggia battente a Salzano con 4°, come questa mattina.
Peccato, nel clou delle prp la T è sempre stata troppo alta, poi quando le prp sono scemate la T. è calata sotto i 2°.
Anche Cerea segna 2.6° con pioggerella debole. Ormai, sarebbe meglio rasserenasse, faremo una bella minima. Comunque se non altro, giornata abbondantemente sotto la media che ha il pregio di abbassare quella dell'intero mese di novembre. Accumulati 18.8mm, quindi peggioramento non proprio debole.
Bisognerebbe rasserenasse adesso, invece temp. ancora inchiodata a 2.5° col 96% di u.r. pressione in aumento a 1001.5 H. Pa. potremo fare la prima minima sotto lo zero nella mia zona, speriamo sia la volta buona.
A Sant'Ambrogio caduti 21mm di pioggia, direi ottimo peggioramento. Ora cielo nuvoloso, anche se sembra rasserenare lentamente e temp. di 1,6°c...
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
+2.6°C e cielo che pare stia rasserenando,ma quello che mi lascia "perplesso" se vogliamo,e' il valore del Dp che rimane fisso a + 2°C Mah..
A questo punto,bisogna che il cielo sia sgombro da nuvole per fare miniMONE!!
Vadarèn Domenica sa el fà...
Buona notte a tutti
tornato ora da Bosco assieme a Giorgio76... Bellissima serata, a Bosco 35cm circa di neve fresca e T di -5°, cielo limpidissimo e Verona dall'alto meravigliosa... Purtroppo nuvolosità ancora compatta per questo le T non vogliono scendere...
Io ero con un amico lì a bere una cioccolata, tutti questi uomini senza donne al seguito mi sapevano tanto di meteofili in nivotour :)
Magari ci siamo anche beccati....
Comment