Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
No Marco,e' girato a Est da circa un'ora qui.Ma dopo un'aumento subitaneo di 1 grado circa
la temperatura e' ridiscesa nuovamente per la pioggia aumentata di intensita'
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Al momento nevica su tutta la pianura piemontese,sulla Lombardia sud-occidentale(a nord tende a buttarsi in pioggia come a Malpensa) e su Piacenza e Parma
Chiaramente continua a nevicare sulla Val D'adige.Penso da Rovereto in su...
ieri sono stato dalla morosa a rovereto, dalle 21 circa di sera ha iniziato a nevicare per tutta la notte fino a questa mattina, intorno alle dieci sono ripartito per bardolino e sfiocchettava, poi ha ripreso bene e la neve l'ho trovata fino a poco prima di affi intorno alle 11, ad affi neve mista ad acqua e molto vento. ora qui a bardolino ci sono 3.4° e c'è vento e acqua!!
Al momento nevica su tutta la pianura piemontese,sulla Lombardia sud-occidentale(a nord tende a buttarsi in pioggia come a Malpensa) e su Piacenza e Parma
Chiaramente continua a nevicare sulla Val D'adige.Penso da Rovereto in su...
normale lo scirocco da NE segue la curvatura dell'arco alpino fino al Piemonte dove ruota da N e poi da W seguendo il cul de sac piemontese continuando poi lungo la linea dell'Appennino sempre da WNW e notevolmente più freddo...non c'è niente da fare questa è la dura legge della pianura padana (dura per noi nevofili veneti)
normale lo scirocco da NE segue la curvatura dell'arco alpino fino al Piemonte dove ruota da N e poi da W seguendo il cul de sac piemontese continuando poi lungo la linea dell'Appennino sempre da WNW e notevolmente più freddo...non c'è niente da fare questa è la dura legge della pianura padana (dura per noi nevofili veneti)
Si si Marco.Probabile che per questo motivo la pioggia si trasformi in neve sulla Via Emilia almeno fino a Bologna.
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Attenzione...sul parabrezza della macchina si vede chiaramente che in mezzo alla pioggia c'è qualcosa.infatti la temperatura si è abbassata come credo la quota neve..
Comment